Imprenditori cinesi sprangano operai pakistani in sciopero a Prato – VIDEO

Vox
Condividi!

E’ il futuro. Se importi cinesi, importi le pratiche cinesi. Poi qualcuno si chiede come mai loro aprono e le nostre imprese chiudono: i nostri mica ‘possono’ sprangare gli operai.

La verità è che l’immigrazione cinese ha devastato il tessuto produttivo pratese con la connivenza del Pd. Un partito che dovrebbe essere sciolto.

Un gruppo di operai in sit-in ieri pomeriggio è stato aggredito con mazze. Spranghe. Calci e pugni in faccia, da imprenditori cinesi. Eppure, il Pd che amministra città e Regione tuona: dov’è lo Stato? Nei vostri culi sfondati da anni di lassismo.

Vox

Un’aggressione brutale, quella che un gruppo di ‘imprenditori’ cinesi ha sferrato contro un gruppo di operai pakistani che, insieme al Si Cobas, stavano partecipando in via Galvani un sit in di fronte a una fabbrica del pronto moda.

Pakistani che vengono offerti dallo Stato arrivati sui barconi. Noi li manteniamo in hotel e i cinesi li fanno ‘lavorare’.




7 pensieri su “Imprenditori cinesi sprangano operai pakistani in sciopero a Prato – VIDEO”

  1. Bisogna assolutamente fermare i cinesi prima che schiavizzano pure a noi altri. Ma prima bisogna abbattere quell’altri che ci schiavizzano… e Antani lì conosce bene.

  2. Un giorno faremo confessare questi cazzetti itterici a dirci come mai fanno importare i pakistani ai loro minion del parlamento…

I commenti sono chiusi.