“Mi hanno aggredita selvaggiamente fuori dal seggio”. A scriverlo su Facebook è Nathalie Naim, 56 anni, consigliera uscente del Centro Storico nella lista Radicali Federalisti Laici Ecologisti e candidata per un altro mandato nella lista civica Gualtieri.
“Ero fuori dal seggio, la scuola d’infanzia che si trova di fronte al Colosseo – scrive Naim – sono stati decine di ragazzi drogatissimi, che buttano bottiglie di birra nel giardino dei bambini e tengono la musica a palla fino alle 4 del mattino. La polizia è inesistente, è arrivata dopo un’ora e tre telefonate”. Schiaffi, pugni, il telefonino rubato, capelli tirati, graffi: questo è quanto racconta Naim a chi le chiede cosa sia successo.
Secondo la versione della consigliera, eletta per la prima volta nel 2008, le forze dell’ordine “gli ha assicurato l’impunità”.
Arrivata l’ambulanza, Nathalie Naim è stata portata all’ospedale San Giovanni Addolorata. “Questa situazione era da me più volte segnalata al delegato della sindaca, ma invece di risolverla è gravemente peggiorata. Neppure nel Bronks (Bronx, ndr), vergognoso!”.
Non è la prima volta che la consigliera di estrema sinistra viene pestata da immigrati, spacciatori e drogati:
Immigrati occupano zona Colosseo: “Prima o poi ammazziamo qualcuno” – VIDEO
Non sembra avere tratto giovamento intellettuale da quanto accaduto.
E si presenta con Gualtieri. Più ne prende e meno capisce.
Crepa 💩💩💩💩💩
A parte che le donne musulmane possono essere violentate in qualsiasi momento, perché in quanto tale, la donna è la mano del diavolo, secondo la loro sotto cultura. Per la signora che subito violenza, mi spiace, ma chi è causa del suo male, pianga sé stesso. “Poi poteva succedere ovunque ed a chiunque, secondo lady ovunque.”