Nello specifico, sono al vaglio della Procura di Mantova le posizioni di 165 stranieri e 69 cittadini italiani, probabilmente parliamo di zingari, segnalati dal comando provinciale dei carabinieri, comandato dal colonnello Antonino Minutoli.
#Mantova, percepivano indebitamente #redditodicittadinanza: su 234 denunciati, 165 sono stranieri (71%).
Quindi gli immigrati non hanno più voglia di pagare le pensioni agli italiani? pic.twitter.com/UVVzsDSGPh
— Francesca Totolo 2 (@fratotolo2) September 30, 2021
Ma qui il problema è che un immigrato non dovrebbe prendere mai il reddito di cittadinanza, che altrimenti si dovrebbe chiamare di residenza. E’ ridicolo finanziare la natalità dei nostri invasori.
https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/zonabianca/reddito-di-cittadinanza-la-truffa-dei-1500-migranti_F310971001023C04
E se grazie alla Lega questa era una truffa:
Ma dopo che il M5s ha cambiato partner sessuale e abrogato durante il Conte II la ‘clausola Ceccardi’ che rendeva difficilissimo ottenere il RdC per un extracomunitario, questa truffa è diventata legale.
Scoperti altri 1.500 immigrati col reddito di cittadinanza: la maxi-truffa grillina
Il vero problema, infatti, sono quelli che lo prendono regolarmente:
Paghiamo il reddito di cittadinanza a 400mila immigrati e rom
Per non parlare del REM, altra marchetta inventata dai grillini per finanziare gli immigrati, come del resto ammettono già dall’oscena pubblicità con l’africano in primo piano. Finanziamo l’invasione e ne favoriamo la permanenza nel territorio.
MIGLIAIA IMMIGRATI HANNO RUBATO IL REDDITO DI CITTADINANZA: ANCHE PER FINANZIARE LO SPACCIO DI DROGA
