Ecco i 42 accampamenti dell’esercito afroislamico in Italia: 10mila invasori

Condividi!

Li chiamano ‘insediamenti informali’, un po’ come definire lo stupro ‘amore alternativo’, sono le no-go-zone occupate da immigrati: ce ne sono più di 42 in Italia.

Dentro c’è un esercito ostile di abusivi di oltre 10.000 individui in almeno 24 insediamenti costituiti da edifici, 2 da baraccopoli e 2 da casolari, 3 da tendopoli, 2 fra container e roulotte e 9 campi. Molti di questi ‘insediamenti’ sono gestiti direttamente dalla mafia nigeriana, che come sappiamo sta armando i richiedenti asilo, formandosi un vero e proprio esercito grazie ai migranti traghettati in Italia dalle Ong:

Salvini ne aveva smantellate diverse nei solo 14 mesi di governo, ma le enclave ‘italiane’ controllate dalla mafia nigeriana dovrebbero essere rastrellate dall’esercito. Invece, nell’anno di Pd di nuovo al governo sono tornate a crescere, rifornite di soldati dagli sbarchi continui. E il processo sta andando avanti anche con il nuovo governo.

Molte di queste baraccopoli sono nate ai bordi di centri profughi, dove si stupra e si organizza lo spaccio.

E i numeri ce li dà il rapporto “Fuoricampo” di Medici Senza Frontiere. Ovviamente loro non vogliono sgomberarli, vogliono renderli ‘strutturali’.

Dopo una diminuzione nel 2019, nel 2020 siamo tornati ai livelli del 2018.




11 pensieri su “Ecco i 42 accampamenti dell’esercito afroislamico in Italia: 10mila invasori”

  1. Esco di casa e vedo solo facce di merda di negri di merda, facce di merda di albanesi di merda, facce di merda di pakistani di merda, facce di merda di rumene di merda, facce di merda di latinos di merda. E in mezzo a tutto questo orrore gli italioti, in mascheretta e a capo chino, menefreghisti per quieto vivere. Vi venga un colpo a tutti miserabili falliti di merda.

      1. Condor mai stato a Massembrega in Libia?Senti l’odore di piscio a Km di distanza…..Per le strade,una volta dentro spazzatura e sporcizia in generale,pantegane che sembrano conigli da tanto sono grosse.Pelli di caprone appese sui terrazzi.Edifici sporchi,piene di scritte.Ovunque piazzisti di improbabili vestiti con la loro mercanzia buttata sui marciapiedi lerci.Banchetti di frutta e verdura in mezzo alla strada.Ma di donne?Neppure l’ombra.L’unica che abbiamo visto io ed i miei colleghi era seduta su un pick-up stracarico di capre puzzolenti.Mentre quel porco di suo marito amoreggiava con l’amico al caldo della gabina di guida.

    1. E perché …. la pubblicità da cui siamo bombardati non la vedete ? Anche lì ci ficcano in mezzo sempre un negro , magari accompagnato da qualche splendida modella bionda ! Non sarebbe il caso di non acquistare prodotti di quei marchi che li propongono con tali modalità ?

    2. @Lupo Solitario: “Vi venga un colpo a tutti miserabili falliti di merda.”… scusa, Lupo Solitario, ma tu che alternative avresti da suggerire? Per riuscire nell’intento senza finire in galera, intendo…

      1. Chronoman occorre aspettare.Per riuscire nell’intento occorre farlo.Se ti muovi adesso vai in carcere immediatamente.Quindi quando regnerà l’anarchia,ed intorno sarà caos allora è il momento di muoversi.

Lascia un commento