Ecco i 42 accampamenti dell’esercito afroislamico in Italia: 10mila invasori

Vox
Condividi!

Li chiamano ‘insediamenti informali’, un po’ come definire lo stupro ‘amore alternativo’, sono le no-go-zone occupate da immigrati: ce ne sono più di 42 in Italia.

Dentro c’è un esercito ostile di abusivi di oltre 10.000 individui in almeno 24 insediamenti costituiti da edifici, 2 da baraccopoli e 2 da casolari, 3 da tendopoli, 2 fra container e roulotte e 9 campi. Molti di questi ‘insediamenti’ sono gestiti direttamente dalla mafia nigeriana, che come sappiamo sta armando i richiedenti asilo, formandosi un vero e proprio esercito grazie ai migranti traghettati in Italia dalle Ong:

Vox

Salvini ne aveva smantellate diverse nei solo 14 mesi di governo, ma le enclave ‘italiane’ controllate dalla mafia nigeriana dovrebbero essere rastrellate dall’esercito. Invece, nell’anno di Pd di nuovo al governo sono tornate a crescere, rifornite di soldati dagli sbarchi continui. E il processo sta andando avanti anche con il nuovo governo.

Molte di queste baraccopoli sono nate ai bordi di centri profughi, dove si stupra e si organizza lo spaccio.

E i numeri ce li dà il rapporto “Fuoricampo” di Medici Senza Frontiere. Ovviamente loro non vogliono sgomberarli, vogliono renderli ‘strutturali’.

Dopo una diminuzione nel 2019, nel 2020 siamo tornati ai livelli del 2018.




11 pensieri su “Ecco i 42 accampamenti dell’esercito afroislamico in Italia: 10mila invasori”

  1. spiacente…ma -in fondo- gli italiani ( quelli prevalentemente Vigliacchi-Ignoranti-Menefreghisti) hanno quel che meritano…..

    1. @Giancarlo Matta: e tu, che (presumo) non ti ritieni vigliacco-ignorante-menefreghista, cosa proporresti di fare? Senza correre il rischio di finre in galera, ça va sans dire… ???

I commenti sono chiusi.