Morisi, Salvini: “Disgustato da schifezza mediatica”, il partito degli spacciatori contro la Lega

Condividi!

“Luca è una bella persona, è un amico che conosco da una vita. Se ha sbagliato utilizzando personalmente sostanze che io combatto e combatterò finché campo”

“Sono disgustato dalla schifezza mediatica che condanna le persone senza che ci sia un giudice o un tribunale a farlo, prima che sia un giudice a provare qualsiasi cosa”. Così il leader della Lega Matteo Salvini, a Telelombardia, parlando del suo collaboratore Luca Morisi, indagato per una vicenda legata all’uso di droghe.

“In un paese civile prima di sputtanare, condannare qualcuno si aspetta che sia la giustizia a fare il suo corso”.

I partiti che vogliono lo spaccio di Stato, come già oggi abbiamo il traghettamento di spacciatori di Stato, confondono il peccato privato con l’idea pubblica. Il fatto che Morisi sia stato un deficiente è infinitamente meno grave di quello che voi volete fare a milioni di italiani.




5 pensieri su “Morisi, Salvini: “Disgustato da schifezza mediatica”, il partito degli spacciatori contro la Lega”

    1. Son venuti fuori i soldi della parrocchia!!! Ho sentito un fenomeno che ha tirato in ballo i famosi “49 miloni”… Certo che spendere 49 milioni di chiappe e sostanze è una bella impresa.
      A proposito, siccome la “perquisizione” è del 14 agosto, non è che ci hanno proposto il caso Regina per farci un corso accelerato riguardo alle sostanze in modo che fossimo preparatissimi a cazziare il Morisi?

  1. si ok intanto chiuso “basta dittatura” e no green pass , veri unici canali di informazioni vere , tra l’altro non un social ma una chat di liberio cittadini , mai visto nessun numero di politici o altro boh

  2. Cmq salvini e’ un comunista.
    Adesso han tirato fuori la carta del vittimismo xche’ sanno che stanno perdendo voti dopo la votazione della lega al green pass.
    E’ il sistema che ha tirato fuori questo jolly, hanno paura di perdere un partito gatekeeper come la lega ( m5s ormai e’ perso ).
    Ma la gente ha aperto gli occhi

Lascia un commento