Un’altra ragazzina violentata sul treno da un migrante

Vox
Condividi!

Una ragazzina di 15 anni, che venerdì sera era a bordo del treno Roma-Civitavecchia, è stata molestata sessualmente da un indiano di 34 anni senza fissa dimora.

VERIFICA LA NOTIZIA

Anche questo, secondo Lamorgese, può accadere ovunque. Ma avviene sotto ai suoi occhi, in Italia. Ormai è una mattanza quotidiana: stuprano, sgozzano e macellano.

Vox

L’immigrato le è prima saltato addosso e ha poi provato a baciarla e palpeggiarla. La minorenne è riuscita a divincolarsi ed è fuggita su un altro vagone chiamando al telefono la mamma. La donna ha avvisato subito i carabinieri che alla stazione di Campo di Mare hanno soccorso la ragazza e fermato il 34enne. Sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai carabinieri di Santa Severa, l’indiano è stato portato nel carcere di Regina Coeli.

Cosa cazzo ci fa un immigrato indiano in Italia che non ha una casa dove stare? Anzi: che cazzo ci fanno in generale.




9 pensieri su “Un’altra ragazzina violentata sul treno da un migrante”

  1. Uno dei più grossi ostacoli alla Liberazione nazionale è l’ostruzionismo della Magistratura.
    Se il Potere Giudiziario fosse elettivo, gl’Italiani potrebbero mandare nei tribunali dei giudici di destra i quali punirebbero i delinquenti e non si opporrebbero alle espulsioni.

    1. Janus nei concorsi per la magistratura sanno già chi assumere.E la prassi è consolidata da decenni.Frli eleggere dal popolo non servirebbe a nulla.

I commenti sono chiusi.