Una ragazzina di 15 anni, che venerdì sera era a bordo del treno Roma-Civitavecchia, è stata molestata sessualmente da un indiano di 34 anni senza fissa dimora.

Anche questo, secondo Lamorgese, può accadere ovunque. Ma avviene sotto ai suoi occhi, in Italia. Ormai è una mattanza quotidiana: stuprano, sgozzano e macellano.
L’immigrato le è prima saltato addosso e ha poi provato a baciarla e palpeggiarla. La minorenne è riuscita a divincolarsi ed è fuggita su un altro vagone chiamando al telefono la mamma. La donna ha avvisato subito i carabinieri che alla stazione di Campo di Mare hanno soccorso la ragazza e fermato il 34enne. Sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai carabinieri di Santa Severa, l’indiano è stato portato nel carcere di Regina Coeli.
Cosa cazzo ci fa un immigrato indiano in Italia che non ha una casa dove stare? Anzi: che cazzo ci fanno in generale.

Uno dei più grossi ostacoli alla Liberazione nazionale è l’ostruzionismo della Magistratura.
Se il Potere Giudiziario fosse elettivo, gl’Italiani potrebbero mandare nei tribunali dei giudici di destra i quali punirebbero i delinquenti e non si opporrebbero alle espulsioni.
Janus nei concorsi per la magistratura sanno già chi assumere.E la prassi è consolidata da decenni.Frli eleggere dal popolo non servirebbe a nulla.
Anche il Presidente della Repubblica dev’essere eletto dal Popolo perché è il Capo supremo delle Forze Armate.
E perché presiede il Consiglio Superiore di Magistratura e nomina i giudici costituzionali.