Un’altra ragazzina violentata sul treno da un migrante

Vox
Condividi!

Una ragazzina di 15 anni, che venerdì sera era a bordo del treno Roma-Civitavecchia, è stata molestata sessualmente da un indiano di 34 anni senza fissa dimora.

VERIFICA LA NOTIZIA

Anche questo, secondo Lamorgese, può accadere ovunque. Ma avviene sotto ai suoi occhi, in Italia. Ormai è una mattanza quotidiana: stuprano, sgozzano e macellano.

Vox

L’immigrato le è prima saltato addosso e ha poi provato a baciarla e palpeggiarla. La minorenne è riuscita a divincolarsi ed è fuggita su un altro vagone chiamando al telefono la mamma. La donna ha avvisato subito i carabinieri che alla stazione di Campo di Mare hanno soccorso la ragazza e fermato il 34enne. Sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai carabinieri di Santa Severa, l’indiano è stato portato nel carcere di Regina Coeli.

Cosa cazzo ci fa un immigrato indiano in Italia che non ha una casa dove stare? Anzi: che cazzo ci fanno in generale.




9 pensieri su “Un’altra ragazzina violentata sul treno da un migrante”

  1. Bisogna estirpare il cancro comunista dal paese.
    Ormai è una metastasi che si è insinuata in tutte le istituzioni. TV, magistratura, scuole, università. Un solo pensiero unico, quello deforme della sinistra.

  2. Chi si inginocchia? Lady boldrini no perché ha problemi alle ossa, lady ovunque, nemmeno perché non la riguarda, gli unici siamo noi che oltre a provare sdegno, condanniamo il comportamento criminale e vigliacco dei criminali e dei comandanti.

I commenti sono chiusi.