Pio e Amedeo asfaltano Fedez: “Sei un venditore di smalti”, la replica isterica

Condividi!

Pio e Amedeo asfaltano la signora Fedez. Il duo comico, premiato all’evento di Rai 1 dei “Seat Music Awards 2021” per il “linguaggio innovativo”, sul palco dell’Arena di Verona non risparmia una stilettata al presunto rapper.

«La Rai è libera, nessuno che si è mai permesso di censurarci», dicono Pio e Amedeo, citando poi direttamente il “caso” Fedez-Rai scoppiato in occasione del Concertone del Primo Maggio.

«Se Pio e Amedeo sono in prima serata sulla Rai, vuol dire che è libera! Nessuno ci ha chiesto cosa avremmo detto». Poi i comici dopo aver ironizzato hanno continuato dicendo: «Ma tanto se si va in diretta si può dire quel che si vuole e anche qualcun altro avrebbe potuto fare così senza suscitare tante polemiche, dici delle cose e non è che arrivano i bodyguard a cacciarti dal palco, dai Federico. Si fa la polemica, ti piace che si fa il traffico sui social e poi “swipe up” mi vendi i prodotti. E comprati lo smalto che ho fatto io…».

«Noi dedichiamo questo premio… alla libertà di opinione. Augurandoci che la libertà non passi per la decisione di qualche associazione, per l’oligarchia del gusto, augurandoci che la libertà rimanga tale e non sia una decisione di pochi che se ne fregano del sentimento popolare. Viva la libertà».

La replica isterica di Fedez: «In Rai grande installazione artistica – sghignazza Fedez – Nella rete in cui non vorrebbero che tu citassi dei nomi di politici perché manca il contraddittorio, ti ripulisci la coscienza ingaggiando due rivoluzionari anticonformisti cercando di sputtanare l’avversario senza contraddittorio. Bravi tutti». E sul duo comico, aggiunge senza mezzi termini: «Mi è piaciuto. Bravi Pio e Amedeo. Spero di diventare un giorno un anticonformista, un antisistema come voi. Domani incomincerò uscendo per la strada dando del negro e del frocio a tutti per strappare un sacco di sorrisoni».




Un pensiero su “Pio e Amedeo asfaltano Fedez: “Sei un venditore di smalti”, la replica isterica”

  1. Tu s’ì dhe Foggia ? no , perchè . . . se tu sì di Foggia, foggi da Foggia ma non perchè è Foggia, per i Foggiani…..
    Ceddez , caschi male… molto male, dategli 5yen a ceddez così eviterà di parlare pure della Rai, oltre alle banche,finanza e mercati…
    Non mi stanno tanto simpatici , ma sono ragazzi nati dai quartieri e fattisi da soli….

Lascia un commento