SALVINI AVVISA DRAGHI: “SE 800 IMMIGRATI ONG STRANIERE SBARCANO IN ITALIA LUI RISCHIA”

Vox
Condividi!

Salvini lancia quello che ha il sapore del penultimatum sugli sbarchi e sulla gestione dell’immigrazione a margine della festa della Lega a Milano Marittima.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il problema “va risolto entro agosto”, scandisce il segretario leghista, o per la Lega sarà “difficile” sostenere un governo che in tema di arrivi di “clandestini” fa “peggio” di quanto fece Angelino Alfano al Viminale.

Salvini fa sapere di avere scritto al presidente del Consiglio Mario Draghi. “Non è possibile chiedere il Green pass agli italiani per andare a Gardaland o in pizzeria e poi far sbarcare migliaia di clandestini senza controlli e senza regole. Questo è un problema che entro agosto va risolto”. Entro agosto? Andava risolto PRIMA di agosto. Agosto è il mese degli sbarchi, poi il problema si risolve da solo.

Vox

Poi accelera, occorre metterci mano subito: “Ci sono 800 clandestini a bordo di due navi di Ong stranieri. Io chiedo di bloccare questi arrivi che chiederanno un porto all’Italia, e non capisco perché dovremmo darglielo”. E ancora: Se “gli 800 clandestini sulle navi sbarcano in Italia sarebbe un grosso problema per il governo, questi arrivi vanno bloccati”.

Si tratta di due navi di ong francesi e tedesche che battono bandiera norvegese e tedesca e che hanno raccattato clandestini in Libia: che c’entra l’Italia?




16 pensieri su “SALVINI AVVISA DRAGHI: “SE 800 IMMIGRATI ONG STRANIERE SBARCANO IN ITALIA LUI RISCHIA””

  1. I trentamila sbarcati finora verranno presto regolarizzati e probabilmente li considera quasi dei fratelli.
    Ahi ahi… povera Italia.
    Il semestre bianco oltre alla tenuta del governo, contribuirà alla sopravvivenza del piddi e demoni affini.
    Questi fino al 2023 ci arriveranno sani e salvi.
    Hanno trovato in Grillo il perfetto arruffapopolo che ha portato acqua nei mulini dei sinistrati.
    Dopo anni di governi tecnici a guida piddi, questo partito non era degno di sopravvivere, ma FI e Grillo lo hanno resuscitato nel 2013 e dal 2019.

    1. Li regalerà ai compari del bauscia Librandi, che nel frattempo farà l’ennesimo salto del quaglione e tornerà a Sforza Itaglia (tanto, con i renzini sono culo e camicia).

  2. Cazzaro.Sono già sbarcati.Se non fa qualcosa il popolo tu di certo non fai un cazzo.Sbraitare e fare tragedie greche serve a poco.Ormai dai l’impressione del pitale ospedaliero.Si riempie e si svuota al bisogno.Poi quando è sporco ed incrostato si butta via.Vattene a casa che fai più bella figura.

    1. Questo è capace di dire al “popolo” “fermatevi, non aggrediteli, agiamo nella legalità”.
      Qua ci si deve iniziare a muovere da soli.

I commenti sono chiusi.