VOGHERA / Gad Lerner, intervistato da MOW alla manifestazione di protesta: legitima difesa? “Riflesso condizionato, tipico del razzismo”; l’assessore è “un giustiziere che ha deciso di sostituirsi alla polizia: un messaggio propagandato, legittimato e addirittura incitato”; “dovrebbero essere qui tanti cittadini italiani, non soltanto marocchini”
C’era anche Gad Lerne coi colleghi immigrati che hanno manifestato a Voghera contro l’Italia, minacciando:
COPRIFUOCO ISLAMICO A VOGHERA, NEGOZI COSTRETTI A CHIUDERE DA AMICI SPACCIATORE: DOV’E’ LO STATO?
“Siamo qui perché, anche se sembra incredibile, dobbiamo ancora ripetere che la vita dei marocchini vale come la vita degli italiani”, aggiungendo: “per queste persone miti, sottomesse, lavoratori in grande misura, che speriamo non perdano la pazienza“. Il giornalista e conduttore televisivo, racconta nel video pubblicato su mowmag.com, come mai è stata subito chiamata in causa la legittima difesa: “un riflesso condizionato tipico del razzismo, si pensa di cavalcare un sentimento diffuso, che non si può dire a voce alta: ‘beh, uno di meno, cosa volete che sia?’, si tratta di un giustiziere che ha esibito questa sua volontà di andare in giro per la vie della sua città con la pistola e senza la sicura, che ha deciso di sostituirsi alla polizia: questo è un messaggio che è stato propagandato, legittimato e incitato, adddirittura. Per questo dobbiamo essere qua. E dovrebbero essere qui tanti cittadini italiani, non soltanto marocchini.”
Queste persone miti come Oseghale. Come migliaia di stupratori e spacciatori. Come lo stesso morto ammazzato di Voghera. Ma tornatene nel multietnico Libano da dove i tuoi sono fuggiti perché multietnico.
Lerner italiano? Quanto Balotelli.
Nasone, se l’Italia non fosse la repubblica delle banane, ma una nazione seria, verresti rispedito in Libano come persona non gradita in Italia.
Gli immigrati dovrebbero perdere la pazienza con gli accoglioni che li illudono facendo credere che l’Europa sia l’eldorado.
Dovrebbero perderla con gli scafisti che gli hanno ciulato migliaia di euro.
Il troppo stroppia, sempre. Ma i radicalchic che parlano di accogliere tutta l’Africa non ci arrivano al fatto che la presenza sempre più massiccia di elementi allogeni può avere l’effetto di generare l’intolleranza degli autoctoni, che loro dicono di combattere. Oppure lo sanno ed è proprio quello che vogliono, per colpirli e metterli a tacere.
Anche se purtroppo, considerata la manipolazione mentale esercitata dai mass media sulla popolazione, che h24 fa incessante propaganda al Pensiero Unico Dominante liberalprogressista, gli intolleranti all’invasione rappresentiamo una parte assai minoritaria. La maggioranza sopporta silenziosamente, ed è proprio questo atteggiamento che sta facendo vincere gli immigrazionisti, che comunque rappresentano anch’essi una parte minoritaria della popolazione. E’ una maggioranza formata da sprovveduti che non comprende il fatto che rimanendo silenziosa e tollerante si rende complice degli effetti devastanti che l’immigrazione di massa genera sullo stato sociale, sul mercato del lavoro, sulla civile convivenza, sulla sicurezza in generale.
Magari i sieri tossici che vogliono obbligatoriamente inocularci con la scusa del Covid, hanno proprio l’obiettivo di far cambiare idea a noi pochi che resistiamo.
Se gli immigrati perdono la pazienza……Speriamo che la perdano.A sparare sappiamo farlo anche noi.