10 anni di stupri, spaccio e violenze: arrestato 44 volte prima di essere espulso

Vox
Condividi!

Questa vicenda spiega perché l’Italia ha bisogno di una svolta sovranista che la liberi dalle sabbie mobili dell’attuale regime.

Per anni aveva imperversato lungo le strade di Marghera, con comportamenti violenti e molesti. Con i cittadini ostaggio dei suoi crimini.

Il tunisino era entrato illegalmente in Italia nel novembre del 2008 sbarcando a Lampedusa, durante il governo Prodi. Da lì si era stabilito nel veneziano. A partire dal gennaio del 2009, ha collezionato 44 fotosegnalamenti.

La sua fedina penale: condannato per reati di spaccio, rapina, furto aggravato, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, lesioni personali (anche a danno di uomini in divisa), incendio, danneggiamento e calunnia. Non basta: nel 2009 era stato arrestato e condannato per violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ventenne.

Vox

L’ultimo episodio in ordine cronologico una decina di giorni prima dell’ultimo arresto. Se l’era presa con un passante “colpevole” di avergli negato una sigaretta, in piazza Municipio: aveva infierito con calci e pugni contro il malcapitato, facendolo finire all’ospedale con il naso rotto. Poi aveva resistito all’arresto.

Per i crimini commessi è finito in carcere più volte, per un ridicolo totale di 6 anni scontati dietro le sbarre.

VERIFICA LA NOTIZIA

Poi, finalmente, due anni fa, con Savini ministro. dopo dieci anni di violenze e reati, il tunisino M.S. (la privacy) venne finalmente accompagnato al Cpr di Torino per l’espulsione dal territorio nazionale, operazione portata a termine anche grazie alla collaborazione dell’ufficio immigrazione.

In un Paese serio, al primo reato te ne torni a casa. Anzi: se entri da clandestino, a casa tua ci torni subito.

Con il decreto Salvini erano migliorate molte cose, e i porti chiusi hanno evitato problemi presenti e futuri impedendo migliaia di sbarchi. Poi il Pd è tornato al governo e ha chiuso in casa gli italiani mentre ha spalancato i porti.




Un pensiero su “10 anni di stupri, spaccio e violenze: arrestato 44 volte prima di essere espulso”

  1. Pure io l’anno scorso ho rifiutato una sigaretta ad un tunisino del càzzo, gli ho suggerito di andare dal tabaccaio distante 500 metri, al che lui esclama in tono di sfida “ah sei in forma”
    Mi è bastato guardarlo malissimo per fargli mollare la pezza.

I commenti sono chiusi.