Il PD Romano a Raggi: “Vergogna, non riesco a seppellire mio figlio”, mesi per seppellire i morti a Roma

Vox
Condividi!

Mesi per seppellire i morti a Roma.

Vox

“Oggi sono 2 mesi che mio figlio Dario non è più con la sua mamma, con i suoi fratelli, con me. 2 mesi che non riusciamo a seppellirlo: Ama non dà tempi di sepoltura degni di una città civile. Anzi, non dà alcun tempo. La tua vergogna non sarà mai abbastanza grande”. Così, su Twitter, il deputato del Pd Andrea Romano che si rivolge direttamente alla sindaca di Roma Virginia Raggi.

Il messaggio di Romano ha suscitato immediatamente una serie di reazioni di solidarietà su Twitter. Carlo Calenda ha subito rilanciato il messaggio, mentre il deputato di Iv Luciano Nobili ha commentato: “Un abbraccio ad Andrea e alle tante famiglie romane che si trovano nella medesima condizione. Dolore che si aggiunge a dolore. Virginia #Raggi, non potevi finire cinque anni di disastri più indegnamente di così”.




4 pensieri su “Il PD Romano a Raggi: “Vergogna, non riesco a seppellire mio figlio”, mesi per seppellire i morti a Roma”

  1. vedo la foto … una donna parla e gli ‘uomini’ reggono il moccolo. Avete la raggi (donna) !? ora che volete che faccia ? LE DONNE SONO INFERIORI e voi gli leccate i piedi. FATE SCHIFO. NON SIETE UOMINI. E poi piangete come poppanti! CREPATE con le vostre ‘donne’ al potere.

  2. Non la difendo, né la attacco
    Roma resta l’emblema dell’attuale italetta.
    Roma rinasce solo se rinasce la nazione Italia. E c’è bisogno di due duci: uno per la nazione, l’altro che governi Roma.

I commenti sono chiusi.