AL VOTO! I SEGGI CHIUDONO:

Governo aumenta il distanziamento a due metri per le ‘varianti’

Vox
Condividi!

E poi i ragazzi si ammucchiano nei bus e alle fermate. E’ tutto inutile. Siamo ancora da capo. Nel giro di un paio di settimane sarà il caos.

Vox

In mancanza di vaccini e di misure adeguate contro gli assembramenti in strada, e con l’incubo delle varianti al Covid, il governo pensa a una soluzione che forse sarebbe potuta venire in mente anche a noi, perfino prima dei tecnici del governo: aumentare il distanziamento sociale. Lo ha lasciato intendere, questa mattina, il più cauto e pessimista dei consiglieri del ministro della Salute Roberto Speranza, Walter Ricciardi, docente di Igiene all’Università Cattolica di Roma. “La distanza di sicurezza come forma di protezione anti-Covid, in questa fase è bene che sia tanta. Se il metro il metro, metro e mezzo, era sufficiente per l’infezione ‘classica’, per la variante inglese non lo è. Serve un sovrappiù di prudenza. Dunque più distanza, mascherina sempre, scegliendo la tipologia rispetto alla situazione, e mai dimenticare il lavaggio delle mani”.




5 pensieri su “Governo aumenta il distanziamento a due metri per le ‘varianti’”

  1. Ho io la soluzione!Visto che lo spazio é poco, fuori dai coglioni tutti gli immigrati e tutti i kompagni, via loro via la cazzata del virus, più spazio e aria pulita.

  2. Le uniche voci Rosario , Dino e il grande Morris dicono da anni la verità , Vox devi stare dalla parte del Popolo non del bimbominchia troll di merdana il caraibico

I commenti sono chiusi.