Ragazzino massacrato da gang: cranio sfondato, in coma – VIDEO

Vox
Condividi!

In Francia, il termine ‘racaille’ descrive le bande di giovani immigrati afroislamici delle banlieus parigine.

“Yuriy era con alcuni amici sulla piazza di Beaugrenelle dopo la scuola, era tra le 17:00 e le 18:00″ , racconta suo cugino Petro, contattato da LCI questo giovedì. «È arrivato un gruppo di persone, apparentemente da Vanves. Sembrava che stessero cercando giovani del quartiere. Una storia di bande rivali, a quanto pare. Devono aver pensato che Yuriy fosse una delle persone che stavano cercando. E quando mio cugino ha cercato di scappare, è caduto a terra e lì l’hanno picchiato. Non credo che Yuriy sia in alcun modo coinvolto in questo tipo di storia.”

Vox

Allertati da testimoni, polizia e vigili del fuoco sono arrivati ​​rapidamente sul posto. Gli aggressori erano già fuggiti. La vittima era ancora a terra. Supportato dai servizi di emergenza, Yuriy è stato ricoverato d’urgenza in ospedale al Necker Hospital. “Quando l’ho visto nell’autopompa, aveva il cranio spaccato in diversi punti, è stato davvero orribile. Lo hanno attaccato con sbarre di ferro e stampelle. Mi ha detto che lui non conosceva le persone, che era nel dolore, che era freddo e che non voleva morire “, dice Nataliya, la madre di Yuriy ai nostri colleghi di Actu.fr .

Madre di altre due bambine, la madre di Yuriy, di origine ucraina, ha presentato una denuncia e ha contattato l’ambasciata ucraina in Francia per informarla della tragedia e chiedere aiuto.

Presto i francesi dovranno chiedere asilo nei Paesi dell’Est. Oppure bombardare Parigi.




8 pensieri su “Ragazzino massacrato da gang: cranio sfondato, in coma – VIDEO”

    1. BlackEagle non parlo perché vengo qui poco e ho notato il tuo messaggio per puro caso. Ti appoggio ma hai travisato. Io non amo i negri. Mi piacciono però i negri che hanno votato Trump (il 35% dei negri americani) di cui ho visto le interviste sulle emittenti americane e che prendevano per il culo i dem e Bidè in grande stile. Quei negri mi piacciono, ma sono negri cristiani e lavoratori. E mi piacciono certi negri che conosco di persona e che non credono alle mascherine e al corona cazzata, a un mondo comandato da froci e che non bevono, non fumano e non si drogano (una minoranza purtroppo…)

  1. L’unica cosa che capiscono i mussulmani é la legge di Vlad Tsepesh, impalati e tanto x variare le teste sulle picche col cor-ano in bocca.

    1. Si, io capisco che questi francesi ora si debbano difendere. O periscono o li contrastastano con le armi in pugno, ma non era più semplice e meno rischioso opporsi con fermezza ai governi quando hanno incominciato a farli arrivare? Possibile che i mentecatti abbiano creduto alla favoletta dell’arcobaleno-baci-e-abbracci?
      Mi dirai… se igg fosse un utente in carne ed ossa e non un prodotto di fantasia, vorrebbe dire che c’è gente che ci crede ancora oggi.

I commenti sono chiusi.