Si sono ridotti a Tabacci pur di rimanere al governo. Chi in democrazia parla in questi termini delle elezioni dovrebbe andare a processo per eversione. Ma siamo il Paese dove esiste il reato di Vilipendio al Presidente della Repubblica, come in Iran, invece non si persegue chi stupra ogni giorno la democrazia.
Il voto vi terrorizza eh !?
@Mov5Stelle pic.twitter.com/GE1gWnVZxK
— G.G. (@giangoSGV) January 22, 2021
Certo per loro non votare è importante, perdono poltrone.
Al muro finirete CAROGNE.
e’ normale che i grillini non vogliono andare al voto
sanno che tanti di loro salutano per sempre il palazzo, ove beccano un bello stipendio, inoltre hanno anche il vincolo dei 2 mandati
la vera anomalia e’ che vogliano andare al voto le forze di opposizione, perche sanno che prenderanno tanti voti.
Ebbene se in Italia non ci fossero cosi tanti deficenti, neanche le forze di opposizione vorrebero andare al voto, perche calerebbero nei consensi piu del M5S.
nel frattempo che sei un grullino, stai qui. Non è un controsenso?
Le elezioni delle 5 zecche dipenderanno, purtroppo, dal numero di rdc che daranno al momento delle urne. Chi lo percepisce sarà tentato (al di là delle sue personali convinzioni politiche) a reiterare l’errore di porre una croce su quel simbolo maledetto.
Sappiamo quanti sono i beneficiari? Ecco quelli saranno i votanti. Teniamo presente che la situazione “occupazione” si sta deteriorando sempre più ogni giorno che passa… e il popolo disperato, volente o nolente, sarà costretto ad aiutare i famigerati a rimanere a palazzo.
I 5 Stronzi stanno prolungando la loro agonia.Se non adesso il voto ci sarà tra poco più di 24 mesi…Aspettateci.Stiamo arrivando.