Domani Salvini al Colle per chiedere elezioni

Condividi!

Domani pomeriggio i leader di Lega,
Forza Italia e Fratelli d’Italia saran-
no ricevuti dal Capo dello Stato Matta-
rella. Lo rende noto un comunicato.




20 pensieri su “Domani Salvini al Colle per chiedere elezioni”

  1. Domani quattro attori al colle per recitare una commedia dove tre personaggi fingono di chiedere a un altro una cosa che copione e sceneggiatura prevedono non debba essere concessa. Ovviamente, il quadro fingerà che la mancata concessione sia dovuta a impedimenti e obiettivi di puro buon senso e in piena coerenza col dettato legislativo, mentre i tre fingeranno sconcerto e sdegno.

      1. Mi unisco al plauso, Ugo è un utente equilibrato e le sue analisi centrano immancabilmente il bersaglio ma a questi punti (parlo solo di questo thread) non capisco l’accanimento nei confronti di Caronte che non essendo ne un leghista ne un “fratellino” manifesta dubbi sull’onore di salvini e meloni.

    1. Governare cosa? Le commissioni parlamentari ? Dove è in minoranza in 15 su 18? Il duca/conte farà fatica a governare anche quesì due coglioni (Of May e lo Zinga) che ha tra le gambe! Se poi il mozzarella vuole portare fino a luglio un governo nella palude per garantire alla sx il prossimo PdR…vorrà dire che il massacro finale per questi incapaci incompetenti e mercanti di senatori sarà rimandato al 2023…governo di minoranza…questi….ahahahah…ma mi faccia il piacere!

    2. “Chiedere elezioni sulla base di cosa?” ovviamente per far sfogare gli utenti di Vox con i loro commenti. Con la precisazione che: FdI vuole le elezioni, Lega vuole fare un governo CDX, FI vuole un inciucio. Chissà se Vox lo capisce…

        1. Non ti preoccupare di politica, torna a giocare con il tuo mg fantasma. Quando hai finito di giocare parliamo di quanto tu capisca della realtà: quali previsioni hai azzeccato nelle presidenziali Usa? Nemmeno una? Che peccato…

  2. Una consistente perdita di tempo e denaro dei contribuenti per recarsi a fare un buco nell’acqua convinto che le pareti tengano.Non ha ancora capito che il PdR è di parte e non farà nulla.

    1. Ma dai, lo sa meglio di me di te e di tutti i grulli che lo sbeffeggiano inutilmente che mozzarella è di parte. Non fatelo stupido più di quanto non sia. Recita la propria parte in commedia come da copione sapendo perfettamente che il canuto farà di tutto per mantenere lo status quo.

  3. Ma se tutti hanno capito tutto…perché perdiamo tempo con queste manfrine?
    Non c’è nessuno che grida la verità in una piazza? Perché sono ancora lì a strafogarsi dal primo all’ultimo stronzo, tutti seduti sul quel puzzolente cuoio bordeaux mentre il popolo arranca?

Lascia un commento