Tribunale obbliga italiani a pagare la mensa ai figli degli immigrati

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
La Corte d’Appello, nei giorni scorsi, ha respinto il ricorso del Comune leghista di Lodi, condannato in primo grado per la vicenza della mensa gratis agli immigrati scrocconi:

Tribunale obbliga italiani a pagare la mensa agli immigrati

Mensa Lodi, la Corte d’Appello respinge il ricorso della giunta leghista: “La delibera discrimina i bambini extracomunitari”. Il caso era scoppiato nel 2017 quando venne firmato il provvedimento che escludeva dall’accesso alle prestazioni sociali comunali, tra cui la mensa, lo scuolabus e altro le famiglie di cittadini non-Ue che non potevano comprovare, con documenti del Paese di origine, la loro condizione economica in patria. In pratica: chi aveva beni patrimoniali in patria non poteva ricevere aiuti in Italia dove invece è un finto povero.

Vox

I tribunali hanno dato ragione alle associazioni anti-italiane, tra cui la famigerata Asgi finanziata da Soros.

Migliaia di bimbi italiani senza mensa, per pagarla agli scrocconi stranieri

Il prossimo governo sovranista deve fare i conti con il cancro rosso che sta soffocando l’Italia attraverso sentenze finanziate dall’ideologia globalista.




4 pensieri su “Tribunale obbliga italiani a pagare la mensa ai figli degli immigrati”

  1. Il mio post del thread precedente trova conferma qua, dei loro disegni perversi, e vi anticipo una cosetta… probabile che la faccia di c. qua sopra, faccia carriera politica e diventi presidente della repubblica un giorno.

I commenti sono chiusi.