Tribunale obbliga italiani a pagare la mensa ai figli degli immigrati

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
La Corte d’Appello, nei giorni scorsi, ha respinto il ricorso del Comune leghista di Lodi, condannato in primo grado per la vicenza della mensa gratis agli immigrati scrocconi:

Tribunale obbliga italiani a pagare la mensa agli immigrati

Mensa Lodi, la Corte d’Appello respinge il ricorso della giunta leghista: “La delibera discrimina i bambini extracomunitari”. Il caso era scoppiato nel 2017 quando venne firmato il provvedimento che escludeva dall’accesso alle prestazioni sociali comunali, tra cui la mensa, lo scuolabus e altro le famiglie di cittadini non-Ue che non potevano comprovare, con documenti del Paese di origine, la loro condizione economica in patria. In pratica: chi aveva beni patrimoniali in patria non poteva ricevere aiuti in Italia dove invece è un finto povero.

Vox

I tribunali hanno dato ragione alle associazioni anti-italiane, tra cui la famigerata Asgi finanziata da Soros.

Migliaia di bimbi italiani senza mensa, per pagarla agli scrocconi stranieri

Il prossimo governo sovranista deve fare i conti con il cancro rosso che sta soffocando l’Italia attraverso sentenze finanziate dall’ideologia globalista.




4 pensieri su “Tribunale obbliga italiani a pagare la mensa ai figli degli immigrati”

  1. Ormai si è imposto l’assunto secondo cui loro figliano peggio dei conigli e poi glieli manteniamo noi che invece non ne facciamo e siamo più vecchi. Questa scandalosa sentenza lo dimostra. I parassiti che campano sulle spalle di chi lavora e produce, quest’ultimo un concetto sconosciuto specialmente agli africani.

    Temo che un cosiddetto “governo sovranista” Lega-FdI avrà la stessa condotta dei due governi Berlusconi…

  2. Non ci porterà nulla di buono.
    Se a questi gli puliamo pire il muso, crederanno con fermezza che siamo i loro schiavi naturali.

I commenti sono chiusi.