L’unico TSO dobbiamo farlo a Conte

Vox
Condividi!

Ieri sera, come sempre in diretta video, abusando del suo ruolo di premier per una indecorosa marchetta alle carte di credito:

Mille italiani morti e Conte fa la televendita per le carte di credito – VIDEO

Sua Strafottenza Conte ha minacciato chiunque non si vaccinerà di un possibile Trattamento Sanitario Obbligatorio: è una deriva sovietica. E’ quello che accadeva ai dissidenti. E’ quello che accade ai dissidenti in tutte le dittature. Non poteva non accadere nella ‘dittatura sanitaria’.

Vaccino, Conte minaccia TSO per chi si rifiuta – VIDEO

Il tutto, mentre decantava i mirabolanti risultati della sua strategia per limitare l’epidemia di coronavirus. Dicendosi soddisfatto, nel giorno in cui l’Italia raggiungeva i mille morti.

Lui che era già pronto in vista della prima ondata, e che invece non è pronto nemmeno in previsione della terza:

Nessuno l’ha votato. Lui e la sua minoranza stanno imponendo alla maggioranza degli italiani una fallimentare politica di contenimento del contagio.

Aveva promesso meno morti in cambio di meno libertà, abbiamo invece più morti di qualsiasi paese civilizzato. E anche meno libertà.

E’ un ciarlatano. Un contaballe. Un pessimo amministratore non in grado di gestire la normale amministrazione, figuriamoci un’emergenza come quella che stiamo vivendo.

Ma è arrogante. E allora minaccia gli italiani di inocularli a forza con un vaccino sperimentale di cui non conosciamo gli effetti a lungo termine.

Ma può essere arrogante solo perché noi siamo coglioni. E abbiamo un’opposizione che ben ci rappresenta se non lo andiamo a prendere.

Ovviamente, in modo pacifico. O no?




19 pensieri su “L’unico TSO dobbiamo farlo a Conte”

  1. Questa mattina ho inviato una email all’agenzia delle entrate in risposta alle esose e continue richieste di denaro, a fronte di calcoli assurdi per consegnarmi un isee dal quale sembro Rockefeller. Ometto la prima parte dove spiego le motivazioni che mi hanno spinto a scrivere e faccio un copia incolla dell’ultima parte.

    Titolo:
    “Dichiarazione di guerra”
    “….. Se vogliamo mettere in conto anche l’atteggiamento dittatoriale di un governo abusivo che sperpera i denari che prima esige, solo con la finalità di mandare in crociera i nostri invasori, che minaccia di inocularci un farmaco non testato a sufficienza OBBLIGATORIAMENTE, ebbene a questa dichiarazione di guerra noi risponderemo coi forconi.
    La misura è colma.
    Firma”

    Sia quel che sia, non possiamo più sopportare le pesantissime angherie che tutti i giorni ci infliggono, ed è giusto che sappiano che la pazienza e la sopportazione è finita.
    Io la mia dichiarazione di guerra personale l’ho fatta, vediamo se vogliono rispondere.
    Vi terrò aggiornati.

  2. Vox ve lo dicevamo noi : Rosario , il gre , morris san e una sfilza di patrioti anti folli del cts! si sarebbe arrivato a questo!

    il comunismo se non lo fanno con i soldi delle banche date a Lenin e uccidendo milioni di persone lo mettono in atto con pandemie discutibili o qualsivoglia follia!

I commenti sono chiusi.