Vaccino, Conte minaccia TSO per chi si rifiuta – VIDEO

Condividi!

Ricordiamo che stiamo parlando di un vaccino ad oggi non sperimentato a lungo termine per un virus che al 99 per cento delle persone non fa più di un’influenza:




14 pensieri su “Vaccino, Conte minaccia TSO per chi si rifiuta – VIDEO”

    1. Ottimo, comunque sarà interessante : un TSO può essere attuato solo per fattispecie previste da una Legge ordinaria e non certo da un DPCM. Attualmente l unica Legge che “autorizza” il TSO è la mitica 180 con riferimento esclusivo ad ambito Psichiatrico. Ripeto, sarà interessante vedere se il Parlamento si calerà le braghe (la cosiddetta opposizione, intendo). Con Legge eventuale approvata, saremmo alla rivolta; se ci prova con decreto il fuorilegge è l’ avvocato del diavolo. Q.🇮🇹

      1. Volendo essere pessimista, è possibile che seguirebbero la linea sovietica: se ti opponi sei per definizione “psichiatrico”. Se poi ti arrabbi e alzi la voce scatta la sedazione. Comunque si sta facendo strada l’ipotesi di aggirare il problema giuridico con l’obbligatorietà “soft”: se non ti vaccini non accedi a luoghi pubblici. Forse la peggiore, perchè non solo non violerebbe la legge sul TSO e potrebbe essere giuridicamente giustificata dalla necessità in nome della salute pubblica (tutte vaccate ovviamente, ma in queste cose conta la forma non la sostanza), probabilmente incontrerebbe anche meno resistenza (lascierebbe l’illusione di avere scelta). E comunque abbiamo già dei vaccini obbligatori, a quanto pare il precedente c’é. Temo che in campo legale sarebbe già tanto poter rivendicare il diritto di scegliere quale vaccino. Ma non sono un avvocato, e se ho scritto scemenze sarei felice di essere smentito.

          1. il negazionismo e nella capoccia malata dei criminali in suite di office che stanno sulla setta7 , agora , stronzaro’ ,
            canale 8 canale 9 rai3 etc etc..

    2. Benny non meritava quella fine.
      Lui e gli ultimi camerati si presero le colpe che furono dei voltagabbana che assieme ai loro complici lasciarono il paese allo sbando e alla mercé delle truppe alleate.
      Lo si può incolpare di aver mandato in guerra e senza adeguato equipaggiamento tanti italiani, e tutto ciò non è poci, anzi, sarebbe fare il gioco del nemico sminuire.
      Ma questo lo farebbe anche un capo di governo democratico.

  1. Vox e da mesi che si sapeva che saremmo finiti li , se un governo è incapace di gestire un emergenza sanitaria e aspetta vaccini inutili e pericolois chiaro che poi si arriva a alla “soluzione finale”

    “Vax macht frei” , “lavatevi le mani” “state lontani gli uni dagli altri”,
    a quanto pare il lavoro di goebbels non è andato perduto , in piu revisionato e aggiustato con una sana propaganda marxista stalinista stile Holodomor ! Benvenuti a Orwell! Chapeau!

  2. Fin da subito avevo preannunciato che due degli scopi principali, qui in ItaGlia, della tragifarsa del fantacovid, con annessa “pandemia” inesistente, erano l’accettazione del MES (ovvero strozzinaggio usuraio e cappio al collo duraturo per i cittadini del fu-Belpaese) e l’imposizione del luridissimo “vaccino” (cfr. messaggi n. 566 – “Corona Virus”, 3 marzo 2020 – e n. 1340 – “Già, appunto”, 19 maggio 2020 – di libertari.io). Del resto non bisognava certo essere Pico della Mirandola per comprendere dove andasse a parare tutta questa truffa spettrale. Ocorreva, evidentemente, un’opposizione coraggiosa, onesta ed estranea ai piani del mondialismo. Cioè proprio quella che NON abbiamo nella nostra disgraziata penisola.

  3. Come sostiene Nuvoloso il tso scatta semplicemente quando alzi la voce con le autorità a LORO DISCREZIONE.
    Quando qualcuno ti pesta pesantemente i calli è naturale una risposta scomposta giusto? Basta un medico per ordinarlo arriva l’ambulanza e ti sedano. Se vogliono ti possono trattenere in ospedale, reparto psichiatria, senza la tua autorizzazione, sino quando il medico ritiene che tu non possa nuocere a te stesso o ad altri. Tenetevi forte perché ora arriva il bello: dopo il tso hanno la facoltà di farti seguire da un avvocato di sostegno che in combutta col giudice stabiliranno delle vostre proprietà o liquidità perché il “paziente” è facile farlo risultare incapace di intendere e volere. Uno psichiatra venduto lo trovano. Tranquilli non vi accalcate nelle piazze a dimostrare! Andrà tutto bene.

Lascia un commento