Vaccino, Conte minaccia TSO per chi si rifiuta – VIDEO

Vox
Condividi!

Vox

Ricordiamo che stiamo parlando di un vaccino ad oggi non sperimentato a lungo termine per un virus che al 99 per cento delle persone non fa più di un’influenza:




14 pensieri su “Vaccino, Conte minaccia TSO per chi si rifiuta – VIDEO”

  1. Fin da subito avevo preannunciato che due degli scopi principali, qui in ItaGlia, della tragifarsa del fantacovid, con annessa “pandemia” inesistente, erano l’accettazione del MES (ovvero strozzinaggio usuraio e cappio al collo duraturo per i cittadini del fu-Belpaese) e l’imposizione del luridissimo “vaccino” (cfr. messaggi n. 566 – “Corona Virus”, 3 marzo 2020 – e n. 1340 – “Già, appunto”, 19 maggio 2020 – di libertari.io). Del resto non bisognava certo essere Pico della Mirandola per comprendere dove andasse a parare tutta questa truffa spettrale. Ocorreva, evidentemente, un’opposizione coraggiosa, onesta ed estranea ai piani del mondialismo. Cioè proprio quella che NON abbiamo nella nostra disgraziata penisola.

  2. Come sostiene Nuvoloso il tso scatta semplicemente quando alzi la voce con le autorità a LORO DISCREZIONE.
    Quando qualcuno ti pesta pesantemente i calli è naturale una risposta scomposta giusto? Basta un medico per ordinarlo arriva l’ambulanza e ti sedano. Se vogliono ti possono trattenere in ospedale, reparto psichiatria, senza la tua autorizzazione, sino quando il medico ritiene che tu non possa nuocere a te stesso o ad altri. Tenetevi forte perché ora arriva il bello: dopo il tso hanno la facoltà di farti seguire da un avvocato di sostegno che in combutta col giudice stabiliranno delle vostre proprietà o liquidità perché il “paziente” è facile farlo risultare incapace di intendere e volere. Uno psichiatra venduto lo trovano. Tranquilli non vi accalcate nelle piazze a dimostrare! Andrà tutto bene.

I commenti sono chiusi.