RECORD DI SBARCHI A NOVEMBRE:
Dati #UNHCR sui #migranti al 22 novembre
✔️ +219% sbarchi di migranti nel 2020 rispetto al 2019
✔️ +883% sbarchi nel novembre 2020 rispetto al 2019
✔️ 75% delle domande di asilo hanno ricevuto il diniego (quindi quel 75% sono clandestini liberi sul territorio italiano) pic.twitter.com/WEa0SNSOmn— Francesca Totolo (@francescatotolo) November 29, 2020
Si vede perfettamente che il grafico di @emmevilla, che utilizza la media mobile a 12 mesi, non riporta nel modo adeguato l'incremento degli sbarchi di #migranti con la Lamorgese, schiacciando la curva.
Media mensile sbarchi #Salvini: 1.005
Media mensile sbarchi #Lamorgese: 2592— Francesca Totolo (@francescatotolo) November 29, 2020
INTANTO I TRAFFICANTI UMANITARI:
La nave #OpenArms di @openarms_fund, che ha traghettato a Trapani 259 #migranti (pure uno scafista), non è stata sequestrata dalle autorità italiane, sebbene sia stata aperta un’inchiesta sul naufragio che ha causato 6 vittime (pure un bambino di 6 mesi). pic.twitter.com/NkMckcv0li
— Francesca Totolo (@francescatotolo) November 29, 2020
Con il PD che tornava al governo non era forse prevedibile? Solo Salvini non lo ha previsto, che ha fatto cadere il governo gialloverde!
Ora entrerà anche lui nella maggioranza, lo manderanno a lampedusa a mettere ghirlande di fiori al collo dei tunimerdisini che sbarcano!!!
Roma, CREPA!!!!
Delle due l’una.
O lui è uguale altri o doveva rimanere su come baluardo (in un governo comunque di melma in mano a Mattarella Merckel e Berdoglio) perché era diverso.
Siete nu poco cojoni
Non é escluso che dovesse recitare una parte…tutto é possibile.