Leader africano: “L’Italia deve chiudere le frontiere: non c’è più lavoro” – VIDEO

Vox
Condividi!

L’immigrazione moderna dall’Africa somiglia molto alle flotte negriere che dall’Africa portavano gli schiavi negri nelle Americhe.

A portarli sulle spiagge, dietro compenso, erano i governanti locali. Oggi è la mafia nigeriana. La differenza è che la prima rotta negriera usava la violenza, questa usa invece un’arma ben più efficace: l’illusione.

Vox

In quest’altro video, Mohamed Konare, leader del movimento Panafricanista, spiegava perché l’Italia deve chiudere le frontiere:

“Vogliono fare entrare gli africani in Europa sapendo che non avranno futuro. Anche noi che siamo qui da 20 anni siamo disoccupati. L’Italia deve tenere chiuse le frontiere. Chi in Africa può spendere 10.000 euro per venire in Italia, perché lascia l’Africa se ha tutti quei soldi?”.

E’ una domanda che ci siamo posti spesso. La risposta è: mafia nigeriana. Ma solo in parte. Il resto, la maggioranza, sono i figli cadetti della classe medio alta, che vengono a cercare fortuna, ma che già potrebbero vivere bene nei loro Paesi. Creando ricchezza, invece di darla ai trafficanti.




10 pensieri su “Leader africano: “L’Italia deve chiudere le frontiere: non c’è più lavoro” – VIDEO”

  1. Ne conoscevo una di Milano…Una gran bella donna bionda quarantenne,l’età in cui la donna è come la foresta,lussuriosa tecnicamente a posto.Quella che ti fa uscire dal letto al mattino strisciando come un verme…Peccato che si definiva sui social”Amo il nero”…..Lo amava tanto che è morta di AIDS qualche giorno fa.

I commenti sono chiusi.