MIGRANTE MINORE STUPRA EDUCATRICE IN CENTRO ACCOGLIENZA

Condividi!

I carabinieri hanno arrestato nel Ravennate un minorenne straniero accusato di avere violentato un’educatrice di un centro di accoglienza per minori.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’educatrice, trascinata nella stanza del minorenne e violentata a più riprese, è riuscita a chiedere aiuto solo quando lui si è allontanato.

Lo stupratore si trova ora nella struttura bolognese del Pratello a disposizione dei magistrati minorili. L’educatrice è stata visitata giovedì mattina in pronto soccorso a Ravenna, con contestuale apertura dell’apposito protocollo per abusi sessuali.

La notte precedente il minore l’aveva costretta a entrare nella sua stanza per violentarla a più riprese. Quindi quando il giovane si è allontanato, lei è riuscita a sua volta a uscire dalla camera e a lanciare l’allarme.




Vox

5 pensieri su “MIGRANTE MINORE STUPRA EDUCATRICE IN CENTRO ACCOGLIENZA”

  1. proprio perchè ci sono persone che mangiano sui negri, è bene che ogni tanto facciano trastullare i negri, io li non ci vado…… chi ci va , che ci vada sapendo che ai negri la figa della donna bianca piace eccome, e se non gliela dai se la prendono, o ma siamo sicuri che sia stato uno stupro? non è che sta tizia abbia goduto e una volta scoperta ha strillato allo stupro?, qua i negri che rimangono si dichiarano tutti ricchioni di merda, come fa un ricchione negro, a stuprare una baldaracca bianca??..la sboldrina che dice??….. si inginocchia?? e magari una volta inginocchiata se lo succa il cazzo di un ricchione di merda negro??

  2. Più che minorenne è un minorati mentale, come tutti quelli che fanno i soldi su queste persone. Ognuno di noi è libero di scegliere la professione che più gli aggrada, ma ci sono tante scuole, strutture sanitarie, in cui si sono bambini disabili e disagiati, perché non fare l’educatrice lì?

    1. Aspetta che indovino!Intanto é mussulmano poi…o egiziano o tunisino, se trattasi di necro allora nigeriano o gambiano!
      Certo che ste stordite…le mollano nella gabbia dei gorilla da sole, tanto sono convinte che aiutano anime innocenti.

Lascia un commento