Sala è un gretino: vietato il fumo all’aperto

Vox
Condividi!

Certo, la qualità dell’aria a Milano dipende dai fumatori. Sala è proprio un gretino. E’ tipico di chi ha problemi reali non in grado di risolvere, concentrarsi su problemi inesistenti.

Il Consiglio comunale di Milano ha approvato, con 25 voti favorevoli, otto contrari, quattro astenuti e due consiglieri che non hanno partecipato al voto, il Regolamento per la qualità dell’aria che, tra le altre cose, introduce in città I dal primo gennaio 2021 il divieto di fumare all’aperto tranne che in luoghi isolati. Dalle fermate dei mezzi pubblici ai parchi, fino ai cimiteri e alle strutture sportive, come gli stadi, sarà proibito fumare nel raggio di 10 metri da altre persone.

Vox

Dal 1° gennaio 2025 il divieto di fumo sarà esteso a tutte le aree pubbliche all’aperto.






15 pensieri su “Sala è un gretino: vietato il fumo all’aperto”

  1. “Un provvedimento assurdo ti deve far saltare sulla sedia di per se, perché ti hanno tolto, una volta ancora, il libero arbitrio. Riscaldandoti a legna lo metti nello stoppino alle multinazionali e quindi agli ebrei. Non me ne frega un caxxo se qualcuno non è d’accordo. Facciano le pulci ai camion con gli scarichi puzzolenti, alle fabbriche, ai roghi di diossina degli zingari, ce ne sarebbe una lista lunga come il vecchio elenco telefonico.” ESATTO al 100%, Zanetti. Ah, sopra… ho scritto “mo”, ma si deve leggere, naturalmente, “no”.

  2. Si, sono solo strette al cappio e voglio vederli a multare i mussulmani che fumano (i negri fumano meno, troppi incidenti con gli accendini UGA UGA BUGA GUGUGU!!!).

I commenti sono chiusi.