Comprendiamo il caos. Comprendiamo che i teppisti di sinistra avevano infiltrato la manifestazione e messo a ferro e fuoco la città. Ma se fosse stato ministro Salvini, tutti parlerebbero di ‘fascismo’:
Cittadini protestano a Firenze contro lockdown e governo Conte: Polizia carica e manganella una ragazzina. Così non va bene, per niente. #Lockdown #RadioSavana pic.twitter.com/UTfUt4EMs3
— RadioSavana (@RadioSavana) October 30, 2020
Anche per questo Lamorgese si deve dimettere. Non ce la prendiamo con il poliziotto, che evidentemente nel caos non ha capito chi aveva di fronte, ce la prendiamo contro chi sta creando una situazione caotica che non potrà che sfociare nello scontro violento.

Potevamo nascere su Alpha Centauri. E invece. .. essere italiani, essere ciò che siamo, oltre ad essere una gran figata è una gran botta di culo. Sempre viva. l’Italia. Fuori moda. Fuori scala. Palermo Trento. Nizza Fiume.
Sempre meglio che nascere a Vancouver.
Che cesso di città! 🤢
vox ma questi sono i poliziotti che si lamentano perche’ sono diventate le puttanelle di conte casalino lamorgese and company? il signor postofisso senza cervello non e’ mai contento!
“il signor postofisso senza cervello non e’ mai contento!”
e’ tutto qui il vero marcio dell’Italia