Lamorgese fa manganellare ragazzina anti-governo – VIDEO CHOC

Condividi!

Comprendiamo il caos. Comprendiamo che i teppisti di sinistra avevano infiltrato la manifestazione e messo a ferro e fuoco la città. Ma se fosse stato ministro Salvini, tutti parlerebbero di ‘fascismo’:

Anche per questo Lamorgese si deve dimettere. Non ce la prendiamo con il poliziotto, che evidentemente nel caos non ha capito chi aveva di fronte, ce la prendiamo contro chi sta creando una situazione caotica che non potrà che sfociare nello scontro violento.




Vox

18 pensieri su “Lamorgese fa manganellare ragazzina anti-governo – VIDEO CHOC”

  1. “For those about to rock”?
    Una speranza, per quanto improbabile, è meglio di niente.
    Rimettete in sesto ciò che avete di fronte.
    Siate ciò che avete sempre sognato. Un fattore. Una speranza deve essere alimentata. Non deludete chi vi guarda. Oggi, domani, dopodomani è il nostro giorno. Il nostro conto in sospeso col destino. Io ci sarò, con Pelù e tutto il mio entusiasmo. Nessuno vuole che guidi io. Ma siete qui, a dirmi come possiamo fare meglio. Potrebbe essere un bar, invece è il 1571. Siate forti, siate “extra”, siate fieri. Siamo la luce del mondo. Se sognate voi dovete sopravvivere. E gli “altri” devono morire. Deus? Troppo comodo. È solo la ragione. Esiste un modo. Possiamo. Possiamo. Possiamo.

  2. Potevamo nascere su Alpha Centauri. E invece. .. essere italiani, essere ciò che siamo, oltre ad essere una gran figata è una gran botta di culo. Sempre viva. l’Italia. Fuori moda. Fuori scala. Palermo Trento. Nizza Fiume.

  3. vox ma questi sono i poliziotti che si lamentano perche’ sono diventate le puttanelle di conte casalino lamorgese and company? il signor postofisso senza cervello non e’ mai contento!

  4. vergogna, povera ragazza! i solti fasciomanganelli! dovrebbero managenllare quelli de pd, di repubblica “gli affermazionisti” del covidde, chi su youtube insulta sconosciuti perchè crede alla terra non globo, dovrebbero menare i balordi di vice.com, wired , opne etc etc …tanti ce ne so! W 8khan!

    1. Non ho capito bene il ragionamento: viene esclusa la responsabilità personale del poliziotto del video ma si chiedono le dimissioni del ministro competente per “una situazione caotica” che suppongo si riferisca all’azione di Governo (Dpcm In primis? ) ovvero specificatamente dal PdC e ipotizzo anche ministero salute ed economia. Mi sfugge il ruolo del ministro degli interni nella “situazione caotica” (che non è riferita, nel commento, alla gestione dell’ordine pubblico)

      1. Il poliziotto HA la responsabilità delle sue azioni anche xché o manganellava alla cieca o non poteva non notare che di fronte aveva una ragazzina, la vecchia balorda aveva annunciato di voler reprimere le proteste, a parte questo essa è RESPONSABILE del caos generato dai suoi luridi tunisini, COLPEVOLE dell’emorragia di denaro x mantenerli e del mancato controllo sui loro spostamenti, ha lavorato all’opposto dsl suo dovere facendoli entrare anziché cacciandoli a calci.

  5. cmq vox site fuori di testa, da una aprte aizzate alle proteste contro il caro Conti dpcm lover dall’altra saprate di un epidemia mostruosa stile botulino 1.0000000 di contagi….fra un po vi doxeranno quelli di dailystormer bravi a coglionare i globalstronzi di buzz.fakenews-feed!

    1. @discord80: a parte il fatto che da quello che scrivi e, soprattutto, da COME scrivi, non si capisce un accidente di nulla di ciò che vuoi (vorresti…) esprimere, tu da che parte stai, esattamente??? No, te lo chiedo perché proprio non riesco a comprendere se sei uno di destra solamente molto sgrammaticato, oppure un troll di sinistra che ha fatto a pugni con sintassi e ortografia…

Lascia un commento