Appena sbarcati a caccia di ragazzine, Polizia: “Attente, sono tutti ex detenuti”

Vox
Condividi!

L’Italia vive da anni – con l’intervallo dei quattordici mesi di Salvini – uno stato d’assedio quotidiano. Le nostre coste sono prese d’assalto da giovani clandestini in età da leva.

Le notizie che arrivano da Sicilia, Sardegna e Puglia, nel quasi totale embargo praticato dai media di distrazione di massa nazionali, sono sempre più allarmanti. Gli sbarchi si ripetono, ogni giorno, senza alcun controllo.

Con clandestini che arrivano senza essere fermati nei centri abitati. Da anni:

Assalto a Lampedusa: clandestini sbarcano di notte e marciano verso le case

Da anni, i clandestini sbarcano direttamente senza controlli in Sicilia, nella zona di Agrigento. Dove occupavano le case sfitte. L’ultimo sbarco del genere è avvenuto ieri. Potremmo così assistere a casi in cui il lockdown impedirebbe ai cittadini di andare nella propria seconda casa, ma non al tunisino appena sbarcato no.

Vox

Dopo i massicci sbarchi di clandestini tunisini, nel 2017 Agrigento visse giorni di paura. I cittadini affidarono ai social la testimonianza delle loro esperienze dal fronte:

“Non posso avere paura a casa mia – ha scritto un agrigentino – la sera la piazza Stazione è impraticabile”. La città ha paura, tanto da chiedere anche l’aiuto del sindaco, Calogero Firetto: “La situazione sta sfuggendo di mano – scrivono – il primo cittadino deve fare qualcosa”.

VERIFICA LA NOTIZIA

E oggi come allora siamo in stato di guerra. I media non ne parlano o minimizzano. Perché i media sono tutti venduti. Preferiscono confondere i lettori parlando dei barconi che affondano..

La denuncia pubblicata dal giornale locale

Non è un caso che ieri:

Candidato appoggiato dalla Lega trionfa in città degli sbarchi – VIDEO




3 pensieri su “Appena sbarcati a caccia di ragazzine, Polizia: “Attente, sono tutti ex detenuti””

  1. Non ricordo bene credo piú di 25 anni fá se in Tunisia o Marocco o Algeria bande di criminali di notte andavano nei villaggi e sgozzavano gli abitanti nelle loro case e duró parecchio, informatevi. Mi auguro solo che non succeda anche in Italia. Se continuano a far entrare tutti questi cosí detti migranti…

    1. Hai qualche dubbio che succeda ciò, e molto altro? E non solo in Italia, ma in tutta Europa. In Francia e Belgio avremo i primi episodi. Ah già, si stanno già verificando. Per ora alla spicciolata, come ‘fatti di cronaca’. Tra un decennio o due diverranno operazioni in stile militare con precisi obiettivi politici.

  2. 1) fino a quando i cittadini italiani di livello sociale, cultura, senso civico, condizioni di età e di salute, definibili “MEDIE” si limiteranno a starsene muti come merde sull’erba e fermi come mummie, oltre che -poi- continuare a votare per i catto-comunisti-fifo-islamici, ebbene LA SITUAZIONE NON POTRA’ CHE PEGGIORARE.
    2) magra consolazione : parecchi dei clandestini NON si fermano in Italia, preferiscono andare in Nord-europa….. .
    facciamo in modo di mandarceli tutti.

I commenti sono chiusi.