“Un anno al servizio degli immigrati come ‘servizio civile obbligatorio'”.
Paghiamo il Canone perché uno Stato straniero, il Vaticano, produca trasmissioni televisive in cui propaganda l’arrivo in Italia di milioni di immigrati. Che poi servono a garantire il business dell’accoglienza della Chiesa.
Ma c’è di più. Quanto è grave anche solo immaginare di costringere al ‘servizio civile’ in cui giovani italiani sarebbero costretti ad accogliere i fottuti clandestini? Avessimo una magistratura seria, sarebbe eversione.
Ascoltate questo video, dura solo 38 secondi.Giovanni Floris ora su Rai1: "Educare all'accoglienza. Io sono convinto che bisogna istituire un servizio civile obbligatorio per i nostri figli. Il servizio militare non è più proponibile, ci sono le differenze di genere… però il servizio per gli altri sì, ed andare ad accogliere, integrare gli immigrati. Io sono convinto che il vero patriota insegna agli altri ad essere italiano. Allora diamolo come compito ai nostri giovani. Capiranno…".Solo quattro brevi osservazioni. Intanto cosa vuol dire che il servizio militare non è più proponibile anche perchè ci sono le differenze di genere? Femministe! Sostenitori della parità di genere! Sostenitori dell quote rosa! Attendo una replica pubblica! Dove si chiede a Floris il chiaramente maschilista di chiedere pubblicamente scusa a tutte le donne! Quanto dice non ha alcun fondamento! Oggi in Italia le donne costituiscono circa il 15% (15.300 su circa 99.000) delle Forze Armate!In secondo luogo il compito di educare i figli spetta alla famiglia! Non allo Stato, che semmai li istruisce, sono due cose completamente diverse! Non mi inoltro su un eventuale obbligo di mandare i figli ad accogliere persone che possono aver sgozzato qualcuno solo qualche ora prima di sbarcare, perchè rischio di sbottare!In terzo luogo, "patriota" è chi è dello stesso paese (compatriota), è chi ama il suo paese e lotta per esso, se occorre anche sacrificando la propria vita. I partigiani si definivano "gli unici e veri patrioti".In quarto luogo non capisco cosa vuol dire "insegnare ad essere italiani". A tal proposito vorrei dire a Floris (che vive tra le nuvole), che se solo provo ad insegnare a certi immigrati musulmani ad essere cattolici o anche solo a rispettare i nostri principi democratici e fondanti, rischio di venire decapitato, è successo proprio ieri ad un insegnante in Francia! Tutto questo discorso su Rai1 è inquadrato su un tema più ampio: "siccome abbiamo problemi globali, occorre trovare soluzioni globali tutti insieme". Peccato che, senza uscire dall'europa, anche tuttti gli stati europei (finti solidali) pensano a risolvere prima i loro problemi!Fino a quando avremo persone che ragionano così anche ai vertici, filosofi ed idealisti distanti anni luce dalla realtà, le cose potranno solo peggiorare. Non aggiungo altro!
Posted by Politica Italia on Saturday, October 17, 2020
Programma Rai: obbligare gli italiani ad accogliere i clandestini. #RadioSavana pic.twitter.com/6duRqpynII
— RadioSavana (@RadioSavana) October 17, 2020
Ci stanno già pensando: educazione civica a scuola basata sull'immigrazionista #Agenda2030 ripresa dalla #FratelliTutti di Bergoglio ⬇️ https://t.co/eb0AdsgTrY
— Corrado Soldato 🇮🇹 (@corrado_soldato) October 18, 2020
.. qn.di il libertinismo maschile è meno grave di quello femminile??
Chi lo ha scritto?