Gang di piccoli immigrati massacra di botte ragazzino e pensionato italiani

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Due tunisini, forse minorenni, hanno avvicinato e poi aggredito un giovanissimo carpigiano. Dalle prime ricostruzioni pare che lo abbiano fatto a scopo di rapina.

I due di origine straniera erano in sella alle loro biciclette. Erano circa le 16 quando hanno assalito il ragazzino, in corso Fanti, a pochi passi dalla Cattedrale.

Un pensionato, in prossimità del bar all’angolo con piazza Martiri, ha visto la scena mentre stava passeggiando e ha tentato di dividerli, riportando alcune escoriazioni. Sul posto è intervenuta l’ambulanza che ha portato il giovane e l’anziano all’ospedale per le ferite riportate. «C’è venuta una grande calca subito dopo l’episodio, che ha destato enorme preoccupazione», riferisce un carpigiano che si trovava nelle vicinanze del bar durante l’accaduto.

Vox

«Ecco cos’è diventata Carpi, teatro di un episodio gravissimo – interviene la capogruppo leghista Federica Boccaletti – Mi auguro che il sindaco non minimizzi, come è invece solito fare e lui e la sua Giunta prendano immediatamente provvedimenti. Carpi, in particolare il centro, è ormai diventata terra di nessuno e se non si interviene la situazione diventerà irrecuperabile». «La situazione è ormai eclatante – aggiunge Enrico Pavesi di FI – Qui non basta l’educatore di strada e neanche le telecamere ma c’è necessità di presidi fissi nei punti più critici, ormai corso Fanti lo è». —

S.A.

No. Qui c’è bisogno di rimpatri di massa e ronde di italiani incazzati. E di un leader dell’opposizione che fa più citofonate senza ascoltare i consigli interessati dei media di distrazione di massa.




10 pensieri su “Gang di piccoli immigrati massacra di botte ragazzino e pensionato italiani”

  1. Si trova qualcosa su google, non foto. E pensare che la Chiesa proibiva le unioni miste…altri tempi. Altri Papi (veri).
    Curioso comunque che non si sposano più, specialmente al nord ma anche nelle regioni più tradizionali (leggevo di “crollo di matrimoni in Campania”), ma si trova ancora la poco più che liceale comasca che sposa la scimmia, magari con l’approvazione del padre.

  2. Invece di processare e mettere in galera questa feccia i giudici pensano a processi ben più importanti… Tipo Suarez… Roba da matti.

I commenti sono chiusi.