Migrante tenta 4 stupri in 1 notte a Sondrio

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Violenze a sfondo sessuale perpetrate tutte nella notte tra l’1 e il 2 agosto in Valtellina: quattro aggressioni ai danni di quattro donne diverse tutte mentre rientravano a casa per le quali è stato arrestato all’alba di oggi un giovane immigrato egiziano di 26 anni dopo le denunce presentate dalle vittime che avevano creato forte allarme sociale.

L’immigrazione è un allarme sociale.

Una giovane commerciante ha dichiarato di avere avuto non poche difficoltà a sottrarsi al pedinamento di un individuo che, nel centro città, mentre attorno a mezzanotte rincasava, l’aveva avvicinata con la scusa di farsi accendere una sigaretta e poi le aveva chiaramente manifestato l’intenzione di avere un rapporto sessuale con lei e, al rifiuto, aveva iniziato a seguirla. Altre testimoni hanno riferito in questura di essere state importunate la stessa notte con le medesime modalità.

Vox

For is the magic number:

Noto stupratore africano violenta 4 donne in 1 ora a Bari




5 pensieri su “Migrante tenta 4 stupri in 1 notte a Sondrio”

  1. guaglio’ scopati la boschi che sta con un finocchio!…… ed inoltre lei vuole invasione dei pelle merda

  2. Eppure ci sono tante, troppe, bianche che mettono negri e musulmani su un piedistallo, schifando i bianchi. Non è mica vero che l’Islam è una religione misogina e che le donne valgono meno dei cani. Noooooooo. La magia del pisellone che obnubila le menti deboli.

    1. Mi pare che tu painter parli con cognizione di causa. Qualche figura importante della tua vita ti ha deluso profondamente?

        1. La mia? Ahaha la tua semai! Mentre tu guardavi si faceva fottere dal mandingo di turno. Ecco da dove nascono le tue certezze.

I commenti sono chiusi.