Immigrati infetti in fuga dall’hotel a Matera: “Governo ci aveva assicurato che erano negativi”

Vox
Condividi!

Continua l’invasione e la fuga degli infetti. Da Sud a Nord è così che si diffonde il contagio, con i migranti infetti da Covid-19 che lasciano la quarantena senza alcun permesso delle autorità. Autorità che non hanno autorità.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’ultimo caso arriva dall’Hotel Old West a Ferrandina, in provincia di Matera, si contano numerosi casi positivi tra i 100 clandestini tunisini arrivati sabato sera dalla Sicilia. Sono almeno 20 i positivi scoperti dopo l’esito dei tamponi. La notizia è confermata all’Agi dal responsabile della task force regionale, Ernesto Esposito. Domani invierà il bollettino quotidiano.

Per il loro trasferimento dalla Sicilia in Basilicata, l’amministrazione comunale di Ferrandina era stata informata che i 100 migranti avevano fatto il test rapido a Lampedusa. Poi era stato effettuato il tampone rino-faringeo, con esito negativo, a Porto Empedocle.

Vox

Ormai è un must: Lamorgese spaccia clandestini positivi per negativi e li sparpaglia in tutta Italia. Un piano criminale ormai evidente a tutti tranne che ai magistrati corrodi ideologicamente. Complici, pare chiaro, della diffusione del contagio portata avanti da un governo abusivo di scellerati e untori.

Dopo il presunto esito negativo era stato dato il via libera al trasferimento. Invece i tamponi effettuati ieri hanno dato un risultato diverso: sono affetti da coronavirus. E sono 25 i tunisini fuggiti (ieri erano 14, da oggi è irreperibile un’altra decina).

Gli immigrati si sono resi responsabili anche di azioni di violenza contro le forze dell’ordine durante le fughe andate in scena in tutta Italia. Con militari e poliziotti che, per ordine del governo, non possono usare la forza.




14 pensieri su “Immigrati infetti in fuga dall’hotel a Matera: “Governo ci aveva assicurato che erano negativi””

  1. Regalo microonde, piastra riflettente da sostituire, timer digitale, multifunzione e grande capienza.

I commenti sono chiusi.