Continua l’invasione e la fuga degli infetti. Da Sud a Nord è così che si diffonde il contagio, con i migranti infetti da Covid-19 che lasciano la quarantena senza alcun permesso delle autorità. Autorità che non hanno autorità.
L’ultimo caso arriva dall’Hotel Old West a Ferrandina, in provincia di Matera, si contano numerosi casi positivi tra i 100 clandestini tunisini arrivati sabato sera dalla Sicilia. Sono almeno 20 i positivi scoperti dopo l’esito dei tamponi. La notizia è confermata all’Agi dal responsabile della task force regionale, Ernesto Esposito. Domani invierà il bollettino quotidiano.
Per il loro trasferimento dalla Sicilia in Basilicata, l’amministrazione comunale di Ferrandina era stata informata che i 100 migranti avevano fatto il test rapido a Lampedusa. Poi era stato effettuato il tampone rino-faringeo, con esito negativo, a Porto Empedocle.
Ormai è un must: Lamorgese spaccia clandestini positivi per negativi e li sparpaglia in tutta Italia. Un piano criminale ormai evidente a tutti tranne che ai magistrati corrodi ideologicamente. Complici, pare chiaro, della diffusione del contagio portata avanti da un governo abusivo di scellerati e untori.
Dopo il presunto esito negativo era stato dato il via libera al trasferimento. Invece i tamponi effettuati ieri hanno dato un risultato diverso: sono affetti da coronavirus. E sono 25 i tunisini fuggiti (ieri erano 14, da oggi è irreperibile un’altra decina).
Gli immigrati si sono resi responsabili anche di azioni di violenza contro le forze dell’ordine durante le fughe andate in scena in tutta Italia. Con militari e poliziotti che, per ordine del governo, non possono usare la forza.
Sono momentaneamente claudicante ma si tratta solo di un’infiammazione del nervo del ditino medio, a causa di una vecchia frattura. Un po di Lasonil e torno nuova. Quindi sono pronta.
x mare a caccia di polipi?
Spesso i pirati avevano una gamba di legno ma erano ugualmente efficienti, non sarà un transittorio problemino a fermarmi accidenpolina!