L’ammiraglio De Felice, che vorremmo ministro della Difesa di un governo sovranista, dovrebbe farsi portavoce dell’aria di rivolta che sappiamo serpeggia nelle forze armate italiane per lo scempio che questo governo fa del loro ruolo.
Abbiamo militari costretti a fare da scafisti a clandestini. Lo dice chiaramente l’ammiraglio:
Pubblicato da Nicola De Felice su Lunedì 27 luglio 2020
E ci chiediamo, ammiraglio, se forse non sia il momento che i nostri militari prendano una decisione grave e solenne. Questo governo mette a rischio il nostro futuro. Non si può esserne complici.

Bene Ammiraglio e Lei non é il solo anche un Generale dell’Aeronautica uguale e allora a chi cacchio aspettate ad agire. Il mondo vi ride addosso e ve o posso garantire vivo all’estero siamo derisi offesi la colpa maggiore e di quell’impostore che stá al vaticano , le spinsters mi sembra zitelle in Italiano anzi zitellacce amare anche se sposate bellanova e lamorgese con il suo primo servo conte sono solo pedine al suo servizio. Bergoglio se ne frega della figura di merda che fate nel mondo e argentino figuriamoci se ne risente
l’Italia da tempo suscita disprezzo e ridicolo, almeno nel resto dei Paesi Occidentali. Me lo hanno confermato alcuni cittadini USA, Canadesi, Australiani ( e pure dei “Francesi”….da che pulpito, in quest’ultimo caso! ) i quali considerano l’Italia “governata” da criminali e gli Italiani prevalentemente “in-utili idioti” … per il resto, se ne fregano dell’Italia e della “u-e” (sia maledetta).
sarebbe davvero tempo che i Militari, cioè le nostre Forze Armate agissero con severità e determinazione instaurando un Governatorato Militare che faccia piazza pulita….. (alla prossima)