L’ammiraglio De Felice, che vorremmo ministro della Difesa di un governo sovranista, dovrebbe farsi portavoce dell’aria di rivolta che sappiamo serpeggia nelle forze armate italiane per lo scempio che questo governo fa del loro ruolo.
Abbiamo militari costretti a fare da scafisti a clandestini. Lo dice chiaramente l’ammiraglio:
Pubblicato da Nicola De Felice su Lunedì 27 luglio 2020
E ci chiediamo, ammiraglio, se forse non sia il momento che i nostri militari prendano una decisione grave e solenne. Questo governo mette a rischio il nostro futuro. Non si può esserne complici.
Egregio Vox, grazie per la possibilità di commenatre e dare voce a liberi pensieri privi di censura e filtro mondialpiddaro! Grazie, ma
io invito tutti ad astenersi da produzione di quella roba che loro chiamano odio e hate speech! Bojate modaiole!
Per fortuna non sono su tutti i socila del mondo, basta vederli di rimbalzo: su isgram una fiera di invisati come li chiamate Voi, bodyshaming, gang stalking, ragazzine/i che inventano episodi di razzismo presunto, deliri e vaneggiamenti esponenenziali!
Sel’Ammiraglio dice che facciamo ridere il mondo e che l’immigrazione è destabilizzante per la Nazione e la Sua sicurezza provveda a prendere il potere con un golpe militare ed arresti questi delinquenti che stanno al governo.Legge marziale ed ordine.Avrà l’appoggio del popolo.A chiacchiere non si fa nulla.Impari dal Gen.De Lorenzo e da Borghese.