Sbarchi, lo sdegno dell’ammiraglio: “Governo ci rende ridicoli nel mondo”

Condividi!

L’ammiraglio De Felice, che vorremmo ministro della Difesa di un governo sovranista, dovrebbe farsi portavoce dell’aria di rivolta che sappiamo serpeggia nelle forze armate italiane per lo scempio che questo governo fa del loro ruolo.

Abbiamo militari costretti a fare da scafisti a clandestini. Lo dice chiaramente l’ammiraglio:

Pubblicato da Nicola De Felice su Lunedì 27 luglio 2020

E ci chiediamo, ammiraglio, se forse non sia il momento che i nostri militari prendano una decisione grave e solenne. Questo governo mette a rischio il nostro futuro. Non si può esserne complici.




Vox

12 pensieri su “Sbarchi, lo sdegno dell’ammiraglio: “Governo ci rende ridicoli nel mondo””

  1. Bene Ammiraglio e Lei non é il solo anche un Generale dell’Aeronautica uguale e allora a chi cacchio aspettate ad agire. Il mondo vi ride addosso e ve o posso garantire vivo all’estero siamo derisi offesi la colpa maggiore e di quell’impostore che stá al vaticano , le spinsters mi sembra zitelle in Italiano anzi zitellacce amare anche se sposate bellanova e lamorgese con il suo primo servo conte sono solo pedine al suo servizio. Bergoglio se ne frega della figura di merda che fate nel mondo e argentino figuriamoci se ne risente

  2. l’Italia da tempo suscita disprezzo e ridicolo, almeno nel resto dei Paesi Occidentali. Me lo hanno confermato alcuni cittadini USA, Canadesi, Australiani ( e pure dei “Francesi”….da che pulpito, in quest’ultimo caso! ) i quali considerano l’Italia “governata” da criminali e gli Italiani prevalentemente “in-utili idioti” … per il resto, se ne fregano dell’Italia e della “u-e” (sia maledetta).
    sarebbe davvero tempo che i Militari, cioè le nostre Forze Armate agissero con severità e determinazione instaurando un Governatorato Militare che faccia piazza pulita….. (alla prossima)

  3. Siete omuncoli invertebrati voi dell’esercito. Se volevate fare qualcosa, lo avreste già fatto. Ma i vostri grassi stipendi vi frenano. Ma ricordate, non ci saranno soldi che tengano quando le vostre nipoti si ritroveranno con la gola tagliata dal cammelliere infoiato appena arrivato col barcone…

      1. Esattamente. Si lamentano pur avendo i poteri e non fanno una minchia. Quaquaraqua’ quanto rubate ogni mese di busta paga per farci invadere dalle merdacce negre gialle e marroni????? QUANTO??????

  4. è desolante leggere commenti provocatori e volgari di tipetti che danno dell’ “invertebrati” ai Militari, ma nascosti dietro un puerile anonimato. dovrebbero guardarsi allo specchio.

    1. io non posso arrestare nessuno, altri hanno giurato fedeltà alla patria e il potete ce l hanno, qua mi sa che tutti se la prendono con i politici ma il signor posto fisso al suo mensile ci tiene eccome! ma quale vilipendio, e’ l amara verita’, se puoi agire agisci altrimenti statte zitto!

    2. Ma vatti a prendere 4 negri e 3 marocchini e portateli a casa tua e statte zitto che è meglio! Io il militare l’ho fatto, caporal maggiore nei para’. Noi servivamo lo stato, difendevamo il paese e le cannoniere erano puntate verso l’Austria 24h. Ora i militari vanno a coccolare i negri e a inginocchiarsi. Guardati tu allo specchio e guarda il tuo bel paese di merda come lo hanno ridotto

  5. Egregio Vox, grazie per la possibilità di commenatre e dare voce a liberi pensieri privi di censura e filtro mondialpiddaro! Grazie, ma
    io invito tutti ad astenersi da produzione di quella roba che loro chiamano odio e hate speech! Bojate modaiole!
    Per fortuna non sono su tutti i socila del mondo, basta vederli di rimbalzo: su isgram una fiera di invisati come li chiamate Voi, bodyshaming, gang stalking, ragazzine/i che inventano episodi di razzismo presunto, deliri e vaneggiamenti esponenenziali!

  6. Sel’Ammiraglio dice che facciamo ridere il mondo e che l’immigrazione è destabilizzante per la Nazione e la Sua sicurezza provveda a prendere il potere con un golpe militare ed arresti questi delinquenti che stanno al governo.Legge marziale ed ordine.Avrà l’appoggio del popolo.A chiacchiere non si fa nulla.Impari dal Gen.De Lorenzo e da Borghese.

Lascia un commento