Sbarchi, lo sdegno dell’ammiraglio: “Governo ci rende ridicoli nel mondo”

Vox
Condividi!

L’ammiraglio De Felice, che vorremmo ministro della Difesa di un governo sovranista, dovrebbe farsi portavoce dell’aria di rivolta che sappiamo serpeggia nelle forze armate italiane per lo scempio che questo governo fa del loro ruolo.

Abbiamo militari costretti a fare da scafisti a clandestini. Lo dice chiaramente l’ammiraglio:

Vox

Pubblicato da Nicola De Felice su Lunedì 27 luglio 2020

E ci chiediamo, ammiraglio, se forse non sia il momento che i nostri militari prendano una decisione grave e solenne. Questo governo mette a rischio il nostro futuro. Non si può esserne complici.




12 pensieri su “Sbarchi, lo sdegno dell’ammiraglio: “Governo ci rende ridicoli nel mondo””

  1. Siete omuncoli invertebrati voi dell’esercito. Se volevate fare qualcosa, lo avreste già fatto. Ma i vostri grassi stipendi vi frenano. Ma ricordate, non ci saranno soldi che tengano quando le vostre nipoti si ritroveranno con la gola tagliata dal cammelliere infoiato appena arrivato col barcone…

    1. 👍 se sei un ammiraglio comandi navi, quindi…. fallo tu il blocco navale, se hai le palle, altrimenti non rompere il cazzo e levati dai coglioni

      1. Esattamente. Si lamentano pur avendo i poteri e non fanno una minchia. Quaquaraqua’ quanto rubate ogni mese di busta paga per farci invadere dalle merdacce negre gialle e marroni????? QUANTO??????

  2. è desolante leggere commenti provocatori e volgari di tipetti che danno dell’ “invertebrati” ai Militari, ma nascosti dietro un puerile anonimato. dovrebbero guardarsi allo specchio.

    1. io non posso arrestare nessuno, altri hanno giurato fedeltà alla patria e il potete ce l hanno, qua mi sa che tutti se la prendono con i politici ma il signor posto fisso al suo mensile ci tiene eccome! ma quale vilipendio, e’ l amara verita’, se puoi agire agisci altrimenti statte zitto!

    2. Ma vatti a prendere 4 negri e 3 marocchini e portateli a casa tua e statte zitto che è meglio! Io il militare l’ho fatto, caporal maggiore nei para’. Noi servivamo lo stato, difendevamo il paese e le cannoniere erano puntate verso l’Austria 24h. Ora i militari vanno a coccolare i negri e a inginocchiarsi. Guardati tu allo specchio e guarda il tuo bel paese di merda come lo hanno ridotto

      1. Sono d’accordo con Adolf!!! Noi abbiamo fatto il vero servizio di leva!!!! Genio Guastatori Udine!!!!! Sempre operativi!!!

        1. 1°Reggimento Alpini Brigata Taurinense 7°-78. Caporalmaggiore artiglieria da montagna..Sempre operativo.

I commenti sono chiusi.