Respinto aereo carico di turisti americani, accolto barcone carico di clandestini

Condividi!

Così in Sardegna. Dove nelle ultime ore si sono registrati sbarchi di algerini, tutti accolti, mentre sono stati respinti ricchi turisti americani.

Dietrofront per turisti Usa a Cagliari
Torneranno a casa i cinque cittadini
Usa atterrati con un aereo privato all’
aeroporto di Cagliari-Elmas, fermati
dalla Polizia di frontiera. La normati-
va Ue, sottoscritta anche dall’Italia,
non lascia margini: l’Unione europea ha
riaperto le frontiere esterne a 15 Pae-
si terzi,inclusi Algeria, Canada, Giap-
pone, Ruanda e Cina, ma ha lasciato
fuori Stati Uniti, Russia e Brasile.

Sul jet una decina di persone: gli al-
tri possono restare in Sardegna, ma in
quarantena. Per i 5 americani è il caso
di dire: “Yankee go home…”

La Rai fa anche la spiritosa. Vedremo quando non ci saranno i soldi per pagare i loro inutili stipendi.
Stiamo cacciando turisti americani mentre facciamo entrare gli algerini.

E sia chiaro, anche riaprendo i turisti stranieri via aereo torneranno, forse, il prossimo anno in misura decente, ma rimandare indietro anche i pochi che pagherebbero…




5 pensieri su “Respinto aereo carico di turisti americani, accolto barcone carico di clandestini”

  1. Il problema è che se approvano l’ingresso nel MES potranno usare ulteriori miliardi per accogliere negri. Ma come? Non erano vincolati alle spese sanitarie? Certo, le spese sanitarie di negri e marroni malaticci. Nessuno dei “rigoristi” protesterà, garantito.

  2. RaHoWa ha il mio stesso timore, spero infondato, ossia che con i soldi dell’Europa l’Italia sopravviva il governo spadroneggi e si eviti la guerra civile. Essendo credente so che ciò non avverrà, Dio e’ buono, punira i colpevoli, il popolo furente umiliera’ i superbi, i carnefici che si sentono buoni. Guai ai vinti, in autunno scorrerà il sangue. Anche senza coronavirus.

  3. da ateo -pressoché- convinto affermo : i Catto-Comunisti-Fifo-Islamici che attualmente ed abusivamente governano la nostra tribolata Italia, dovranno essere annientati da coloro che accolgono a braccia aperte. dopo di che, noi Contro-Jihadisti annienteremo gli islamici-veri.

  4. La Russia ha inviato in Italia un intero reparto per la difesa anti-nbc che ha bonificato le province di Bergamo e Brescia, ma l’Italia non riapre le frontiere alla Russia…
    Governo italiano: succube dei criminali di Brussels fino al midollo, e fiero di non avere nemmeno un milligrammo di dignità.

Lascia un commento