Pazzesco. Non basta la sanatoria truffa dei finti badanti marocchini, i bangla, tra l’altro al terzo posto nel numero delle richieste nella sanatoria come ‘badanti’ di altri bangla, vogliono una sanatoria ancora più spudorata:
Mentre milioni d'italiani vivono in povertà, ridotti alla fame da un governo indegno, le #risorseINPS clandestini del Bangladesh dettano le regole: "Vogliamo il permesso di soggiorno subito, senza condizioni e per tutti!" E niente, fa già ridere (o piangere) così. #RadioSavana pic.twitter.com/OE19RSJAnT
— RadioSavana (@RadioSavana) July 1, 2020
Si stanno prendendo la nostra Italia. Un 2% di invasati iperattivi sta imponendo alla maggioranza troppo silenziosa un progetto di sostituzione etnica senza precedenti.
“Un 2% di invasati iperattivi sta imponendo alla maggioranza troppo silenziosa un progetto di sostituzione etnica senza precedenti.”
Questo accade perché l’opposizione culturale e politica distingue tra “gente per bene e gente per male” o “cristiani e mussulmani” e non tra Bianchi e non-Bianchi. Come le sinistre utilizzano gli “integrati e regolari” per autorizzare moralmente l’invasione da parte dei criminali e irregolari, la destra utilizza questi ultimi per continuare a mantenere sul territorio i primi. Una strada senza uscita, se non si decide di prendere decisioni anche umanamente dolorose, ma assolutamente necessarie.