Anonymous: la bizzarra teoria complottista su Trump ed Epstein

Condividi!

Quelli di Anonymous hanno lanciato oggi una bizzarra teoria del complotto che fa impallidire i terrapiattisti, che almeno sono simpatici.

La teoria è più o meno questa: loro avrebbero trovato prove della frequentazione di Trump con il circolo di Epstein – forse confondendolo con i Clinton – e quindi i suoi legami con un traffico pedofilo di bambini. Per questo, dicono sempre loro, Trump avrebbe fatto uccidere Epstein.

A questo punto ha più senso la teoria del complotto di Qanon.

Gli stessi Anonymous hanno poi diffuso una lista piuttosto deludente di frequentatori italiani di Epstein. Non c’è Salvini.

Non diffondiamo i nomi perché chiunque può inventarsi una cosa e fingere di averla scoperta. E quelli di Anonymous sono credibili quanto Conte al governo. Quindi non smerdiamo delle persone a caso.




Un pensiero su “Anonymous: la bizzarra teoria complottista su Trump ed Epstein”

  1. Anonymous si sa chi sono. Sono i ragazzini ricchi figli dei ricchi, sbirri, pm donna ecc. Sono quelli dell’antifa. Sono terroristi, drogati e hippies. Sono gentaccia che pur di creare il caos mettono in giro qualsiasi cosa. Sono da estirpare molto di piu’ di qualsiasi nero.

Lascia un commento