Ripugnante copertina dell’Elsevier Weekblad, principale settimanale olandese. Lo denuncia dai suoi canali social Giorgia Meloni: «Gli italiani e i cittadini dell’Europa mediterranea sono raffigurati come parassiti nullafacenti che bevono, stanno in vacanza e passano il loro tempo sui social. Mentre i cittadini del Nord Europa mandano avanti tutta la baracca, lavorano duramente e senza fermarsi mai».
La copertina è veramente disgustosa e fotografa lo stato dell’arte del dibattito europeo, diviso in due fazioni: le cicale e le formiche.
E la colpa è del nostro governo e dei media di distrazione di massa che fanno passare gli italiani, contributori netti della Ue con più di 5 miliardi l’anno, per bisognosi di aiuti Ue. Inventando finti contributi a fondo perduto come il famigerato Recovery Fund o il MES: soldi nostri che ci prestano a strozzo.
Non solo manteniamo la Ue, ma veniamo anche dipinti come dei mantenuti. Come se fossimo i greci o gli spagnoli.
E manteniamo anche l’Olanda con i traditori che vanno a pagare le tasse lì:
Olanda paradiso fiscale: ogni anno ruba 1,5 miliardi all’Italia
Non facciamo le vittime, siamo noi stessi i nostri carnefici.
Manteniamo mezza africa, i nostri sono i politici più pagati, ci prendiamo la feccia degli altri paesi e li mettiamo nelle casa popolari, paghiamo pensioni per ricongiungimenti, ecc.. , infine votiamo i coglioni che ci stanno portando alla rovina.
Di cosa parliamo !!!!!
Non tutte le donne sono idiote e devono stare in casa oppure prostituirsi. Sicuramente non mi sento rappresentata dalla Boldrini, Bonino ed altre buoniste, ma tra i due estremi ci sono delle vie di mezzo.