Meloni: “La mia posizione non è uscire dalla UE o dall’euro”

Condividi!




12 pensieri su “Meloni: “La mia posizione non è uscire dalla UE o dall’euro””

  1. Purtroppo l’atteggiamento degli ultimi tempi non lasciava adito a dubbi. Si convertirá anche all’islam? Gran Puttana con la p maiuscola pure! Che caxxo sta a fare all’opposizione una marmaglia che appoggia incondizionatamente il governo abusivo…la dittatura europeista direte giustamente, non si preoccupano più nemmeno di salvare le apparenze. L’altro laido non doveva insorgere il 30 maggio? Ah no gli hanno rifiutato il permessino, allora la rivoluzione non si fa. Che vadano tutti in culo bastardi!

  2. Non mi preoccuperei troppo, la Giorgia sa che quando superi un 10-12% dell’elettorato, se vuoi crescere ancora, devi apparire, se non essere, più moderato, perché la maggior parte di ogni elettorato, a parte quelli religiosamente fanatici, tende alla conservazione ed alla tranquillità dello status quo. Solo persone ideologizzate o che non hanno nulla da perdere, ma tutto da guadagnare, in cambiamenti epocali, votano per partiti ‘estremi’. Ed in un paese dove l’80% è proprietario immobiliare ed il restante 10-15% ha affitti popolari o a canone ridotto hanno quasi tutti una qualche posizione da difendere. La Meloni così come Salvini sono probabilmente per l’uscita dall’euro, ma si rendono conto che certe cose vanno prima studiate accuratamente, poi poi bisogna avere il potere di farle, serve una campagna per far virare l’opinione pubblica, poi si fanno, e infine si dicono. Ciò significherà che quando decideranno di dare una possibilità al popolo italiano di uscire dalla ue, si giocheranno probabilmente la loro stessa reputazione e futuro politico sul risultato.

    1. Spero he Marte Ultore abbia ragione nel giustificare la moderazione della nostra riguardo l’Europa, ma sulle movide Giorgia e’ stata disgustosa. Si abbia il coraggio di perdere qualche voto sopra i 70 anni ma si dica la verità sul coronavirus, che altro non è che una normale influenza nel peggiore dei casi.

  3. l’Inghilterra e’ uscita dalla ue e il muezzin chiama alla preghiera a Londra.La Slovacchia e’ nell’ue ma vieta la costruzione di moschee.La Norvegia che non e’ nella ue sembra piu’ islamizzata della Polonia che invece e’ nella comunita’.(non parlo per esperienza personale ma per quello che si legge,ma credo che le cose stiano piu’ o meno cosi’)Dentro o fuori e’ la volonta’ politica che conta.Se i politici si vendono ai cammellieri e ai loro burattinai non c’e’ speranza ne dentro ne fuori.

  4. la tua posizione ? kamasutra ? la mia è USCIRE SUBITO e azzerare il debito per decreto. Fare un esercito grande e forte. Eliminare carabinieri e polizia e tutte le milizie di tutti i tipi. Deve esistere solo l’esercito. 1 milione sono sufficienti. Chiudere TUTTE le frontiere. E poi vediamo come fanno i tedeschi e francesi a pretendere i soldi da noi.

Lascia un commento