Non c’è limite alla perversione di un certo tipo di altruisti patologici.


E’ quanto avvenuto ad Agrigento dopo questo sbarco:
NAVE SCARICA 400 CLANDESTINI SULLA SPIAGGIA: FUGGONO E FERMANO AUTO
Il sindaco del PD ha portato mascherine, bottiglie d’acqua, tè e ciambelle. Il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, si è recato ai piedi del Castello dove vengono concentrati tutti i clandestini sbarcati e rintracciati dalle forze dell’ordine. Qualche decina rispetto alle centinaia sbarcati.
“Da quello che dicono i miei concittadini che hanno assistito ai momenti immediatamente successivi allo sbarco, sono state viste tantissime persone che scappavano per le campagne circostanti – ha raccontato il sindaco Castellino – . Da quanto mi è stato detto, anche dagli stessi immigrati che ho appena incontrato, pare che fossero circa 300 su due imbarcazioni e una trainava l’altra. Le ricerche sono in corso – conferma il sindaco di Palma di Montechiaro – . Un altro gruppo di migranti, appena adesso, è stato rintracciato a Cala Vincinzina e altri lungo la strada verso Palma”.
Un dato certo, in questi momenti di grande confusione, è che gli sbarcati sono tutti tunisini.
L’amministratore comunale ha portato anche caffè ed acqua alle forze dell’ordine. Ma niente pasticcini.
Questo governo non è in grado nemmeno di difendere le frontiere e respingere o almeno rimpatriare i tunisini. Li metterà, come gli altri, sulla nave di lusso della Moby o, se si lamentano, nel resort con piscina di Siculiana.

Merde 💩
Salve, questa volta vi siete sbagliati, il Sindaco Castellino non è del PD e non è di sinistra…ma vero uomo di destra…. che è andato subito sul luogo per accettarsi che venissero recuperati il maggior numero di sbarcati…. oltre a premurarsi delle misure anti convid… inoltre la distribuzione di acqua e viveri è stato solo atto meramente umanitario!