NAVE SCARICA 400 CLANDESTINI SULLA SPIAGGIA: FUGGONO E FERMANO AUTO

Condividi!

Oltre 400 clandestini, tutti giovani maschi tunisini, sono sbarcati a Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento. Le campagne circostanti prese d’assalto, anche le auto con automobilisti bloccati dai clandestini.

Una nave li ha lasciati a pochi metri dall’arenile, prima di riprendere il largo. Senza che nessun

VERIFICA LA NOTIZIA
o intervenisse: tutti impegnati a monitorare la ‘movida’.

Ora, polizia e carabinieri sono intervenuti per controllare l’area anche con l’aiuto di un elicottero.

Uno sbarco massiccio, a quanto pare organizzato nei minimi dettagli utilizzando una vera e propria “nave madre” che ha riversato a poche centinaia di metri dalla riva l’enorme flusso di clandestini.

Uno sbarco come pochi, per modalità e numero di immigrati, sinora registrato.

Immediatamente sono scattate le ricerche della nave, con la capitaneria di Porto che sta già perlustrando l’intero tratto di mare nel tentativo di intercettarla, di fatti in mare ci sono due motovedette della Capitaneria una di Licata e una di Porto Empedocle, in mare anche il pattugliatore della guardia di finanza.

Decine di clandestini sono stati segnalati lungo la strada statale 115 in direzione Agrigento, dove si sono portate già le pattuglie della polizia Stradale. Molestano gli automobilisti in transito ed esigono salire a bordo delle auto.

Intanto sono arrivati a Trapani i 27 clandestini, trovati su tre imbarcazioni intercettate dal reparto aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo.

Con Salvini in 400 sbarcavano in due mesi. Ora sbarcano in due minuti. E’ l’effetto sanatoria. E preparatevi alla requisizione delle seconde case per ospitarli, come del resto è facoltà di questo governo con lo stato di emergenza che scade il 31 luglio e sarà prorogato fino a gennaio.

Questo è un governo di criminali. Cose così non erano mai avvenute. In tempo di pandemia, non riescono nemmeno a fermare navi cariche di clandestini. Vanno spazzati via o è la fine.




3 pensieri su “NAVE SCARICA 400 CLANDESTINI SULLA SPIAGGIA: FUGGONO E FERMANO AUTO”

  1. Ma esiste un esercito in Italia?Almeno i Borbonici ci hanno provato a fermarli i ‘mille’.Visto che e’ cosi’ facile,quasi quasi raduno un migliaio di scansafatiche,invado la sicilia e mi proclamo Sultano di Trinacria.Appena leggono la parola sultano,la sinistra mi baciera’ le mani.

  2. La stanno cercando?!Ma non prendiamoci x il culo!!!Chiunque tramite Marine traffic o Vessel finder può sapere in un attimo nome, bandiera battente, provenienza, destinazione, percorso, velocità, tipo e caratteristiche dell’imbarcazione e in genere vedere foto della stessa!E la cercano!!!

Lascia un commento