Soros: fare di tutto per tenere l’Italia in UE

Condividi!

George Soros, speculatore apolide, ha avvertito che la sopravvivenza dell’Unione europea è minacciata dal nuovo coronavirus a meno che questa non emetta bond perpetui per “aiutare” membri più deboli come l’Italia.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Se l’Ue non è in grado di prenderlo in considerazione ora, potrebbe non essere in grado di sopravvivere alle sfide che sta affrontando”, ha detto Soros in una sessione di domande e risposte inviata via e-mail ai giornalisti. “Questa non è una possibilità teorica; potrebbe essere la tragica realtà.”

Perché Soros è così interessato al che l’Italia rimanga nella Ue? Perché la Ue è un passo necessario verso il governo globale dominata da una cabala di speculatori. E l’Italia è il grimaldello che può distruggere tutto il Progetto.

Soros ha dichiarato che l’Ue dovrebbe mantenere il proprio merito di credito “AAA” per emettere tale debito – e avere dunque il potere di aumentare le tasse per coprire il costo dei bond – e ha suggerito, quindi, che l’Unione potrebbe semplicemente autorizzare le tasse piuttosto che imporle.

Ad una domanda su Brexit, Soros ha detto di essere particolarmente preoccupato per l’Italia: “Cosa rimarrebbe dell’Europa senza l’Italia?”.

“L’ammorbidimento delle regole sugli aiuti di stato, che avvantaggia la Germania, è stata particolarmente ingiusta nei confronti dell’Italia, che era già il malato d’Europa e poi il più colpito dal COVID-19”, ha detto Soros.

Se Soros dice una cosa, fare il contrario.




6 pensieri su “Soros: fare di tutto per tenere l’Italia in UE”

  1. Interessante dichiarazione: i bond perpetui (consolidated annuities) sono stati emessi per la prima volta in Inghilterra da Pelham (mega mega massone) nel 1751 e poi sono diventati lo strumento principe di un istituto bancario in particolare per finanziare le guerre napoleoniche. Raramente Giuda+ fa il nome dei suoi effettivi manovratori. Questo è uno di quei rari casi che ci danno anche la profondità storica del tipo di progetto che stanno cercando di portare a compimento.
    Quale istituto bancario? Quello con lo scudo rosso.

  2. Fare di tutto? Quindi anche la guerra Soros?
    Contro la Germania, un paese piccolo ma dinamico che voleva la sua libertà gli avete scagliato il mondo addosso. Stavolta potrebbe andare diversamente e dovervi rivolgere solo ai neri per fare le vostre sporche guerre.

    1. Che dici Fantomas…..Questo bastardo non lo vuole nemmeno Satana.Questo porco +++++ di merda ha ordito,tramato,tradito per tutta la sua lercia vita.Sovvertirebbe anche l’ordine infernale in quanto continuerebbe a fare quello che ha sempre fatto.Teme quindi per il suo regno.

Lascia un commento