
ANSA/FORZA NUOVA
+++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++
Nella lite tra due famiglie di egiziani, in un caseggiato di strada San Marco a Vigevano, ci sono andati di mezzo i bambini: un maschio di 9 anni e una femmina di 3, sui quali è andato a finire l’acido spruzzato da una vicina di 27 anni contro il padre dei piccoli. La donna è stata solo denunciata a piede libero per lesioni aggravate in quanto incinta. Ha utilizzato uno sgorgante per wc composto al 98 per cento di acido solforico e l’ha spruzzato contro il vicino del piano di sotto, un connazionale di 30 anni, che è riuscito a scansarsi. Dietro di lui c’erano i due figli raggiunti da schizzi al volto, al collo, alle braccia e alle gambe, riportando ustioni non estese ma anche di terzo grado.
L’episodio è avvenuto in un caseggiato alla periferia della città. Il 118 ha inviato un elicottero che avrebbe dovuto trasportare la bambina all’ospedale di Bergamo, ma il padre si è opposto e la piccola è stata condotta in ambulanza al Niguarda e il fratello all’ospedale di Vigevano. Nessuno è in pericolo di vita.
Mandiamo anche gli elicotteri per andarli a prendere. E si scelgono gli ospedali.
Ma, soprattutto, che ci fanno gli egiziani in Italia? E poi, perché, anche nel caso ci fosse bisogno di 10 lavoratori stranieri, si deve importare le loro 10 mogli e i loro 30 figli? E’ insensato.
Vieni a lavora e poi tornai a casa. Anche per dare opportunità a più persone di venire in Italia a lavorare e così diffondere la ricchezza.
I titoli a volte spiazzano, poi leggi e ti accorgi che non ci sono esseri umani coinvolti, e tiri un sospiro di sollievo.
Beh, garantito che quella non partorisce, l’egiziano la secca prima.Figuriamoci se non si vendica di una donna poi!Per un mussulmano é un’affronto mortale!Poi lui in galera e moglie e fivli a carico nostro…off course!!