Bonino senza vergogna: “Coronavirus è occasione per regolarizzare clandestini”

Vox
Condividi!

In realtà, le sue sono tesi prive di senso, come tutta la sua vita all’ombra del membro di Pannella. Passata prima nel sobillare la strage dei bambini italiani. Ora nel tentare di riempire quel vuoto con i clandestini afroislamici. Un vero e proprio progetto genocida il suo. Finanziato da soldi stranieri.

Emma Bonino rilancia la proposta governativa di regolarizzare centinaia di migliaia di clandestini. E la sua tesi, se possibile, è ancora più delirante: “Con il Covid, le misure di sicurezza e il bisogno di manodopera nei campi si apre un’opportunità per l’immigrazione: adesso o mai più”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il coronavirus è un’opportunità per regolarizzare i clandestini. Parole eversive di un personaggio squallido finanziato da Soros.

“I nostri, nella stragrande maggioranza, sono lavoratori in nero, colf, migranti con il permesso scaduto, richiedenti asilo, gente di cui abbiamo i dati. Poi magari parleremo delle quote flussi. Ma intanto rimettiamo queste persone in condizione di lavorare e allo scadere del permesso ciascuno farà o meno valere le sue credenziali”.

“Nelle malattie infettive, chi non si cura, perché non ha accesso al sistema sanitario, diventa un pericolo per gli altri. Inoltre molti dei beni di cui usufruiamo sono prodotti dai clandestini”. Sostiene che la mancata regolarizzazione non è solo “un torto fatto a loro”, ma pure “una bugia che ci diciamo”.

Vox

La senatrice infine ha ribadito che vi è l’urgenza di accettare la regolarizzazione poiché chi lavora “ha diritto a un contratto regolare” e allo stesso stempo chi lo impiega “ha il dovere di garantirglielo”. Ha concluso sottolineando che bisogna procedere in tal senso perché “ci servono, perché i nostri scaffali non restino vuoti e perché la loro vita esca dai ghetti dello sfruttamento e dell’invisibilità”.

In realtà, le sue sono tesi prive di senso, come tutta la sua vita. Passata prima nel sobillare la strage dei bambini italiani. Ora nel tentare di riempire quel vuoto con i clandestini afroislamici. Un vero e proprio progetto genocida il suo. Finanziato da soldi stranieri.

Tesi prive di senso. I clandestini, in Italia, purtroppo, hanno accesso a tutte le cure. Quindi la bizzarra teoria del “vanno regolarizzati per il coronavirus” è più stupida delle tante altre stupidaggini sostenute da Bonino e dalla sua gang di estremisti. Anzi, semmai l’occasione sarebbe di rimpatriarli.

L’idea che poi ci servano economicamente, gente che raccoglie pomodori per 2 euro l’ora quando va bene per un paio di mesi, e tutto il resto dell’anno spaccia o vive di soldi pubblici e ancora di più se fosse regolare, è talmente stupida che fa a gara con la prima. Se teniamo poi conto dei milioni di disoccupati post-coronavirus, l’idea diventa talmente delirante da mettere in dubbio la presenza di anche un solo neurone in chi la concepisce.

Non ci servono gli immigrati. Non ci sono mai serviti. E ancora meno ci serviranno. L’agricoltura ha bisogno di meccanizzazione e di italiani pagati il giusto. Altrimenti è sfruttamento e degrado. Altrimenti meglio mangiare pomodori marocchini.




12 pensieri su “Bonino senza vergogna: “Coronavirus è occasione per regolarizzare clandestini””

  1. rappresenta il nulla del nulla, un’assassina con un piede nella fossa che ancora imperversa definendo l’ecatombe “un’occasione” !!! QUANDO CREPA ?

  2. Come dice soros sostituzione etnica
    200000 da parte di soros a europa+ partito della bonino.
    Speriamo che la provvidenza se la porti via.
    Inps ne godrebbe.
    Per me invece vada in africa a portare un po’ di soldi che prende.
    Invece di rompere qua j coglioni

I commenti sono chiusi.