Milano, i quartieri senza italiani: così gli immigrati si prendono la città – VIDEO

Condividi!

La zona di San Siro a Milano come Molenbeek, il comune fuori Bruxelles che ha ospitato i terroristi Amedy Coulibaly e Salah Abdeslam. I palazzoni delle case popolari nelle vie intorno allo stadio Meazza raccolgono una concentrazione di immigrati arabi da fare invidia alle banlieue di Francia e Belgio. Alcuni caseggiati sono off-limits anche per la polizia.

VERIFICA LA NOTIZIA

Emblematico il caso di via Civitali 30, dove due scale sono totalmente in mano a 100 immigrati abusivi provenienti da Marocco, Egitto, Romania e Perù. Qui l’Aler e le forze dell’ordine, spesso, non possono neppure entrare.

Voi, a questo, vedete alternativa ad una grande operazione di riconquista militare?

Ovviamente, aiuterebbe se Milano si dotasse di una legge simile a quelle dei comuni guidati dalla Lega, in quel modo le case popolari andrebbero agli italiani.

Milano, famiglie di immigrati hanno rubato 260 case: in mano a un clan egiziani

Milano è a dieci anni dall’impossibilità di evitare la sostituzione etnica. Cosa che alla signorina in video piacerebbe tanto.

Anche:

Milano, immigrati padroni: “Prima o poi ci ammazzano, così ci rubano le case”

Coronavirus: “Sempre più italiani per strada”, 85mila immigrati in hotel – VIDEO




3 pensieri su “Milano, i quartieri senza italiani: così gli immigrati si prendono la città – VIDEO”

  1. Comprate prodotti italiani,
    Aiutiamo le nostre Aziende

    Al supermercato selezionate i prodotti made in Itlay. Se lo facciamo tutti, salviamo i posti di lavoro, e abbiamo da sfamare i nostri figli.
    Angelo classe 1955

  2. Il primo responsabile di questa situazione é il sindaco sala, con la s minuscola. Non sarebbe in grado di amministrare neanche Vidigulfo. Ha trasformato le periferie in ghetti dove sguazzano come topi solo afroslamici e rom. Senza muovere un dito. È impegnato solo ad installare telecamere e autovelox per incassare centinaia di migliaia di € di multe. Dissanguando i milanesi. Uno squallido burocrate incapace ed inadeguato. Un personaggio disgustoso..

Lascia un commento