Gang rapina mamma:”Ti stupriamo e ammazziamo tuo figlio”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“Ti stupriamo e ammazziamo tuo figlio”. Mentre tutti erano in isolamento nelle proprie abitazioni, due baby delinquenti si sono introdotti in casa di una giovane mamma di vent’anni.

Hanno minacciato di stuprarla e di uccidere il suo bimbo se non avesse consegnato tutti i soldi che aveva. Una rapina tanto più brutale se si pensa che a commetterla è stato un ragazzino di quindici anni, assieme ad un complice, probabilmente coetaneo.

La donna era in camera da letto con suo figlio quando ha visto i due aggirarsi per il soggiorno con il volto coperto dal passamontagna.

A quel punto è scattata l’aggressione con spintoni, insulti e minacce. La ragazza è stata colpita con schiaffi e colpi sulla schiena. Inizialmente ha tentato di difendersi, poi di fronte alle minacce dei due si è decisa, sotto choc e paralizzata dalle grida di terrore del piccolo che assisteva alla scena, a consegnare la refurtiva nelle mani dei banditi.

Vox

Un bottino del valore complessivo di 800 euro, che i ladri hanno caricato in auto prima di fuggire a tutta velocità. A quindici anni in auto. Sapete, vero, chi sono?

Proprio seguendo gli oggetti rubati la polizia è riuscita ad individuare l’autore della rapina.

Dopo che gli agenti hanno fatto scattare le manette, il ragazzino, che è pregiudicato, si è giustificato dicendo che avevano bisogno di “terrorizzare” in qualche modo la ragazza per riuscire a portare a termine il colpo.

Secondo gli investigatori ci sarebbe la mano del baby gangster anche dietro altre rapine messe a segno nella zona della Borghesiana. Ora il giovane si trova recluso nel carcere di Casal del Marmo, mentre gli agenti sono sulle tracce del complice. Sarebbe questione di ore, secondo gli investigatori, e poi anche lui finirà in manette.




5 pensieri su “Gang rapina mamma:”Ti stupriamo e ammazziamo tuo figlio””

  1. Riformatorio e lavori forzati ed educazione civica. Se ritorni a fare la stessa cosa 20 anni di galera. Senza attenuanti e riti abbreviati

  2. Una delle ultime opere di Renzi e’ stata la depenalizzazione di 121 reati,anche qualcuno di questi, e non ne sa niente nessuno,sono sicuro.Quindi abbiamo voglia di declinare punizioni esemplari,non esistono,e se esistono non vengono applicate.

I commenti sono chiusi.