Coronavirus, Regione che finanzia Ong invita gli 80enne a morire in casa

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Fanno discutere le linee guida choc della Generalitat della Catalogna per i soccorritori: ai pazienti Covid con più di 80 anni di età ora il consiglio è quello di “morire a casa”

Vox

E’ la stessa Generalitat che finanzia l’ong catalana Open Arms. E fate attenzione, le due cose, lungi dall’essere in contrasto, vanno nella stessa direzione.




4 pensieri su “Coronavirus, Regione che finanzia Ong invita gli 80enne a morire in casa”

  1. Mi chiedevo come mai la Cucktalonia, in un momento così difficile per lo Stato centrale da cui vorrebbero secedere, non si lanci in un progetto di secessione unilaterale come più volte in ben altri momenti ha provato a fare… per i maligni può esser prova di indipendentismo di carta, utile solo a promuovere il progressismo pro-meticciato che la loro classe dirigente dimostra nitidamente nel finanziare le ONG raccatta-negri.

  2. Tutti froci con l’altrui culo!!!
    “Ma siiii, lasciati morire!”.Facile dirlo agli altri!
    Io non sono anziano ma mi sono sempre battuto contro chi sostiene che quando sei vecchio devi crepare al primo malanno!
    Ma crepa tu e levati dal cazzo!!
    E per esperienza personale ho trovato anche qualche medico di merda che la ragiona così!
    Ma quando toccherà a noi???
    Ci sono anziani meritevoli di essere salvati, anziani che valgono 1000 volte piccoli rapinatori bastardi che se la prendono coi deboli!Ogni fascia d’età ha gente che dovrebbe morire xché bastarda dentro ed altri che sarebbero una perdita enorme.

I commenti sono chiusi.