Coronavirus, dopo i 50 milioni alla Tunisia ecco i 22 milioni alla Bolivia: intanto in Italia si muore

Vox
Condividi!

Come se in Italia non avessimo un’epidemia in corso. Poi chiedono soldi agli italiani.

VERIFICA LA NOTIZIA
“Il capo della cooperazione italiana in Bolivia, Angelo Benincasa, ha detto che il governo italiano donerà 21,5 milioni di euro alla Bolivia per la lotta contro il coronavirus”. Lo riporta con enfasi la stampa boliviana.

50 milioni alle imprese tunisine, ambasciata si vergogna e cancella post

Vox

Benincasa conferma: “L’Italia è al fianco dei boliviani e questo finanziamento è volto a sostenere il sistema sanitario boliviano. E’ un finanziamento di 21,5 milioni di euro”.

In piena emergenza sanitaria, dopo avere regalato le mascherine alla Cina, Di Maio si permette di scialare centinaia di milioni di euro per aiutare gli altri nella lotta ad un virus che sta uccidendo decine di migliaia di italiani in Italia.

In attesa di conferme da parte della Farnesina riguardo ai milioni concessi alla Bolivia, è arrivata la dura presa di posizione da parte di Andrea Delmastro Delle Vedove, deputato di Fratelli d’Italia e capogruppo FdI in commissione Esteri, che ieri aveva già presentato un’interrogazione al ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, sui 50 milioni prestati alla Banca centrale tunisina.