Dopo 8mila morti è tempo di cambiare modulo e allenatore: Conte OUT

Vox
Condividi!

Ci domandiamo, dopo più di 8mila morti, non iniziate a domandarvi se state sbagliando tutto? State obbligando gli italiani in casa con misure che ledono i diritti individuali ormai da settimane. Nonostante questo, i contagi non rallentano e i morti aumentano.

Coronavirus, 8mila morti e boom contagi: hanno perso il controllo

Insomma, se Conte fosse un allenatore di Serie A lo avrebbero già trombato. O almeno gli avrebbero imposto di cambiare modulo.

Qui, invece, si insiste sullo stesso modulo perché, dicono, prima o poi funzionerà. Entro luglio? Guardate che la gente muore.

Vox

Per loro è l’unica strategia possibile. A noi sembra, invece, che avremo sacrificato le nostre libertà senza avere salvato vite. Alla fine, probabilmente, avremo gli stessi morti che avremmo avuto senza questa quarantena di massa.

Sia chiaro: giusto chiudere locali e attività di aggregazione. Anzi, andavano chiusi settimane fa, quando Sala e Gori si ingozzavano di involtini. Ma, forse, diciamo forse, è il caso di liberare gli italiani dalle mura di casa e dalle folli autocertificazioni.

E’ molto più probabile che l’infermiera tornata a casa contagi il figlio, piuttosto che qualcuno andando a passeggiare per strada.

Tutto questo concentrare le persone in un luogo chiuso per giorni e giorni senza pausa, oltre ad abbassare le difese immunitarie, oltre a ledere i nostri diritti minimi, è anche il modo più semplice di passare il virus da un infetto ad un sano attraverso un contatto prolungato. Poi il contagiato nuovo va al supermercato, e la carica virale la diffonde. E il circolo vizioso ricomincia in altre case.

Se una strategia non funziona, si aggiusta. Liberate i prigionieri, che tanto, Conte e soci, non ci state capendo un cazzo. Dall’inizio.




10 pensieri su “Dopo 8mila morti è tempo di cambiare modulo e allenatore: Conte OUT”

  1. Il fatto che non abbiano ancora rimosso questi criminali al governo va oltre il grottesco, non si spiega in alcun modo. Forse la chiave è geopolitica: i Servizi per legge vanno in mano all’opposizione, in questo caso alla Lega, quindi Volpi deve restare lì per arginare i danni irreversibili (Cina che si appropria dell’Italia) che potrebbero scaturire dalla demenza diffusa nel governo e credo che ci riuscirà. Certo il premier Casalino va non solo cambiato, ma messo in arresto sotto corte marziale.

I commenti sono chiusi.